Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuando è prevista la nuova Prince Tour? EmptyQuando è prevista la nuova Prince Tour?

more_horiz
Vedo che ci sono diversi sconti sulle Prince tour Ats. 
Siccome è da un pò che volevo provare la 95, volevo sapere se è di imminente uscita il modello nuovo facendo diventare quello attuale subito obsoleto.
Grazie

descriptionQuando è prevista la nuova Prince Tour? EmptyRe: Quando è prevista la nuova Prince Tour?

more_horiz
matice ha scritto:
Vedo che ci sono diversi sconti sulle Prince tour Ats. 
Siccome è da un pò che volevo provare la 95, volevo sapere se è di imminente uscita il modello nuovo facendo diventare quello attuale subito obsoleto.
Grazie

Shocked Suspect

descriptionQuando è prevista la nuova Prince Tour? EmptyRe: Quando è prevista la nuova Prince Tour?

more_horiz
se riescono a migliorare la 100P attuale, peccato che non sono la Ferilli, senno farei uno strip pubblico !!!!!

con tutto il rispetto, che io sono un suo grande fan!!!!

more_horiz
bella, intelligente e giustamente ironica.......mammaaaaaaa, me la sogno anche di notte....

more_horiz
come una 100P migliorata  Very Happy

more_horiz
Niente "prossime uscite".
Solo i titolari del brand vogliono rivoluzionare i circuiti di distribuzione, e tutti i diretti interessati stanno svuotando i magazzini perchè a tutt'oggi non si sa ancora che porterà il 2024...e siamo già in ritardo di due mesi. Rolling Eyes

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Solo i titolari del brand vogliono rivoluzionare i circuiti di distribuzione, e tutti i diretti interessati stanno svuotando i magazzini perchè a tutt'oggi non si sa ancora che porterà il 2024...e siamo già in ritardo di due mesi. Rolling Eyes

Interessante!
Grazie

Se posso, mi porto avanti chiedendo che corde mettere sulla Tour 95 ATS

more_horiz
Restando in Prince, XR (21/20) oppure Diablo (22/21).
In alternativa alla prima, Babolat RPM Power od Head Hawk touch.
Alla seconda, isospeed Black Fire, Dunlop Explosive Tour, Snauwaert White Beam (per me la migliore)

more_horiz
matice ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

Interessante!
Grazie

Se posso, mi porto avanti chiedendo che corde mettere sulla Tour 95 ATS

buongustaio  Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Restando in Prince, XR (21/20) oppure Diablo (22/21).
In alternativa alla prima, Babolat RPM Power od Head Hawk touch.
Alla seconda, isospeed Black Fire, Dunlop Explosive Tour, Snauwaert White Beam (per me la migliore)

Ottimo! Sempre una garanzia, grazie!

more_horiz
Ciao a tutti, ho visto che la Prince tour 100 P è scesa molto come prezzo di acquisto su due siti famosi , questo calo è dovuto ad una imminente uscita di un nuovo modello ?

more_horiz
Uno di quei due "siti famosi" ha appena depositato i libri contabili per il fallimento e probabilmente l'altro per scaricare vi magazzini si è dovuto adattare. Niente novità....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: