Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCondropatia di III e IV grado al ginocchio. EmptyCondropatia di III e IV grado al ginocchio.

more_horiz
Dopo avermelo aperto per un menisco lesionato me lo hanno pure "ripulito" con l'esito diagnostico summenzionato.

Sono medico, non ho bisogno di chiarimenti sul significato, ma sarei grato a quanti mi descrivessero il loro decorso, eventuali interventi successivi (tipo mosaicoplastica o altro), infiltrazioni di qualsivoglia sostanza e limitazioni, dolori, potenzialità di ripresa e quant'altro.

Insomma la vedo piuttosto nera ed il pensiero di non poter riprendere a giocare a tennis mi sta infelicitando ormai da due settimane. Sad

Thanks in advance,

Guido

descriptionCondropatia di III e IV grado al ginocchio. EmptyRe: Condropatia di III e IV grado al ginocchio.

more_horiz
Ciao mi dispiace veramente tanto,anch'io con il ginocchio non sono messo benisssimo: lca ricostruito 2 volte con asportazione totale del menisco mediale;la seconsda l'ho fatta un paio d'anni fa per fermare il processo artrosico che peggiorando sempre più mi avrebbe portato alla protesi nel giro di qualche anno Rolling Eyes .....fortunatamente la cartilagine non è particolarmente danneggiata anche perchè nel corso degli anni ho praticato attività sportive in scarico(nuoto,bici,palestra). dopo l'operazione,dopo un'attenta riabilitazione ho sorprendentemente recuperato così bene che mi posso permettere le mie 2/3 ore settimanali....non urlo però per adesso tutto bene....certo devo convivere giornalmente con i vari doloretti inevitabili però penso ne valga la pena.....Una domanda :
tu hai intenzione di fare qualcosa per continuare in futuro di poter tornare a giocare?? ciao

descriptionCondropatia di III e IV grado al ginocchio. EmptyRe: Condropatia di III e IV grado al ginocchio.

more_horiz