Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson enduro pro EmptyWilson enduro pro

more_horiz
sto provando queste corde sulla mia radical pro e ne sono rimasto favorevolmente colpito.

per quanto non mi piacciano molto i mono, questi devo dire che li ho trovati ottimi

descriptionWilson enduro pro EmptyRe: Wilson enduro pro

more_horiz
interessante, il braccio spalla come va? corda tenera? topspin??
ciaooo

more_horiz
per ora ci ho giocato un paio di ore e non ho avvertito alcun fastidio
mi sembra meno "traumatica" della poly plasma

a livello di gioco la trovo un ottimo compromesso

more_horiz
Nessuno di voi ha mai provato la M-Fil Tour (multifilo) della Dunlop ?
Le ha provate un amico mio del circolo che aveva problemi articolari (gomito/spalla ecc.) e le ha trovate eccezionali. Impatto sordo, ma ripeto molto elastiche e problemi zero al braccio; le monta su una pure storm a 24 kg.
Ora mi sa che è uscita anche la versione con calibro 1.25; appena mi rimetto le provo !

more_horiz
interessante ! provale e facci sapere. ma mi sa che da noi non si trovano.

more_horiz
il multifilo m-fil sembra che ce l'abbia il mio incordatore

gli chiedo che ne pensa e casomai in futuro lo provo

more_horiz
clemclem ha scritto:
interessante ! provale e facci sapere. ma mi sa che da noi non si trovano.

Eccole qui. Tra l'altro credo che questo sia il sito con i prezzi più convenienti di tutti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
riguardo le enduto pro hanno il difetto però di trasmettere abbastanza le vibrazioni, cosa che le sensation attutiscono maggiormente

infatti mio malgrado ci metto il dumper

more_horiz
oedem ha scritto:
riguardo le enduto pro hanno il difetto però di trasmettere abbastanza le vibrazioni, cosa che le sensation attutiscono maggiormente

infatti mio malgrado ci metto il dumper

Okkio Oedem a queste corde che trasmettono queste sensazioni...
Per contro le sensation sono un ottimo multifilo, specie se guardi il rapporto qualità/prezzo !

more_horiz
GOMAX ha scritto:
Per contro le sensation sono un ottimo multifilo, specie se guardi il rapporto qualità/prezzo !

lo so, infatti per questo evito sempre il mono, proprio per salvaguardarmi il gomito

però col dumper mi ci trovo bene e non avverto nulla.
cmq appena si rompono torno ad un nuovo multifilamento

more_horiz
oedem ha scritto:
GOMAX ha scritto:

lo so, infatti per questo evito sempre il mono, proprio per salvaguardarmi il gomito

però col dumper mi ci trovo bene e non avverto nulla.
cmq appena si rompono torno ad un nuovo multifilamento

Fai benissimo Oedem.
Quando ad ottobre passai dal negozio della bottega a Milano, ebbi un colloquio con Marco Rossani (ex admin del forum), il quale mi disse che la rovina dei giocatori del nostro livello è proprio l'uso di queste corde (hurricane, luxilon, kirshbaum e simili) ...che alla fine presentano il conto.
Ovvio nessuno di noi ha bisogno della citazione di Rossani, perchè lo sappiamo già...eppure a volte ci ostiniamo (me compreso) ad usare 'ste cordacce !

more_horiz
ieri mi son trovato a rigiocare con tale corda

mentre giocavo sentivo il braccio particolarmente sollecitato ed ho avvertito dei fastidi fino al gomito
quindi continuo nella mia campagna contro il mono, preferisco avere un braccio integro

stamattina le ho tagliate ed immortalato il tutto nel mio nuovo avatar....ho colpito così forte da rompere tutte le corde Laughing

more_horiz
secondo me questa corda è un po sottovalutata...io la sto usando ultimamente e la trovo si un po rigida ma dotata di un ottimo controllo..ideale per i picchiatori da fondo che giocano per lo piu piatto...ritengo se ne parli poco...voi che ne pensate di questa corda...??

more_horiz
Kez (posso chiamarti Mateja? Smile ) la corda è arcaica per le tecnologie e le possibilità tecnologiche odierne, oltretutto attorno ai 7€ ad armeggio "paga" solo come durabilità e controllo, che puoi però ottenere con copoliesteri molto più moderni come lo Scorpion di WeissCannon con rese generali enormemente superiori e prezzo uguale se non inferiore...

more_horiz
ritieni che le signum pro plasma pure siano come caratteristiche simili e magari superiori alle enduro pro..??

more_horiz
Si, ma pure quelle ormai superate dalle suddette ..e da altre, pure...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: