Già meglio, ma non è "la corda sua"... Su quel telaio meglio corde "rapide" come la Signum pro Firestorm, la Kirsch Proline II (o meglio ancora la PL X se si riesce a procurarsela) o la nostra Vortex Turbo.
Il mio negozio di fiducia ha insistito nel farmi provare questa corda sulla mia Wilson pro open. Tensione 24 kg. Sinceramente non mi sembrano un granchè, col gioco molto toppato che ho io, andavo benssimo con le spin cycle, e passare a queste è stato abbastanza traumatico. Probabilmente è colpa del mio gioco o della mia scarsa adattabilità, ma direi che boccio questa corda...
Eiffel aspettavo proprio te... So che ti sto chiedendo una semi-assurdità visto che non mi hai mai visto giocare, ma con questa racchetta e il mio gioco parecchio arrotato... Tu che corda mi consiglieresti?
Non ha un controllo eccelso malgrado sia abbastanza stabile. Ma è secca, ha una rigidità molto elevata e quando comincia a diventare non dico confortevole ma discretamente giocabile è a fine vita dinamica...
Sicuramente più una corda da picchiatori e da sostituire abbastanza spesso.
Se rientri in questa categoria è se il tuo livello o forma fisica ti permettono di sfruttarla al meglio, può andare.
C'è di meglio, però. Anche perche i telai di riferimento non sono esattamente di gestione facilissima...