Promemoria primo messaggio :
Ragazzacci... babolat se n'è uscita con una nuova corda.
Cos'è? Un multi???
Ragazzacci... babolat se n'è uscita con una nuova corda.
Cos'è? Un multi???
Eiffel59 ha scritto:Ho un amico8/cliente chenon si stacca dalle sue vecchie Prestige MP LM e dice che con quelle si è trovato un violino.
Io le ho provate sulla vecchia 100P La Puille prima serie) ed a 23/22 ricordano in effetti la Energetic.
Insomma, dai primi responsi va quasi su tutto ma sulle classiche "piace" di più.
Marvel64 ha scritto:L'ho montata a 22,5/21,5 sulla mia nuova Pro One 97 Octacore appena incignata per l'occasione, ma l'amore non è sbocciato. Piatto corde duretto e pochissima tolleranza sui decentrati. Molto controllosa, questo si, ma non mi ha dato l'impressione di un comfort da multifilo; ho provato la pro One 97 unibody (ebbene sì ho anche quella) incordata con la cugina Xcel alla stessa tensione (stesso incordatore) e la sensazione era assai differente. Boh avrò sbagliato qualcosa...
Che ne pensate, posso dargli una chance col la Phantom 107G?
Eiffel59 ha scritto:Non sono un amante delle ultime Donnay Pro One, e quella in particolare. Diciamo che la Xalt non gliela avrei mai montata.
La Phantom 107 è un telaio completamente diverso,22.5/21.5 e massimo mezzo kg in più può andare.
Moren ha scritto:Mi sembra di aver letto che sulla 100P l'ha montata a 23/22...
Eiffel59 ha scritto:Non sono un amante delle ultime Donnay Pro One, e quella in particolare. Diciamo che la Xalt non gliela avrei mai montata.
La Phantom 107 è un telaio completamente diverso,22.5/21.5 e massimo mezzo kg in più può andare.
RinoF ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Non sono un amante delle ultime Donnay Pro One, e quella in particolare. Diciamo che la Xalt non gliela avrei mai montata.
Musica per le mie orecchie.
Farò ancora qualche ora col.mono e poi farò una prova. Avrei messo la velocity che uso ormai da tempo, ma...Xalt sia.
Eiffel59 ha scritto:Meglio ibridare con la RPM Power blu 125 in verticale. Al caso, 23 la RPM e 22 più prestretch 10% per la Xalt 130.