A casa ho da molto tempo questo attrezzo, mai utilizzato, e credo sia bellissimo da vedere tanto da tentarmi nel metterci su delle corde e portarlo in campo, ma prima qualcuno ha avuto qualche esperienza con questa racchetta?
Azz...ti direi che è buona per battere i panni. Sensibile come un'asse in cromo molibdeno ed altrettanto morbida...montaci un syngut di primo prezzo sui 24 kg e mettiti a sparare cannonate alla "non c'è un domani". Se dopo mezz'ora non ti metti ad urlare come lui, probabilmente hai centrato il tuo avversario e/o fatto dei bei buchi per terra. Diciamo che non è proprio un attrezzo da finisseur....
Ottimo quindi. Almeno bella lo è, perciò la lascerò appesa al muro e continuo imperterrito con la mia coppia di blade sw 102 (opinione positiva o negativa su quella?)
Purtroppo un giocatore vero non lo sono, ma la trovo molto affine con le mie caratteristiche perché mi aiuta molto a spingere, ha un buon controllo e lo spin è fattibile, non un frullatore stile pure aero. Perdonami se approfitto della tua gentilezza, però avresti qualche consiglio per una corda con cui aumentare un po’ il feeling? Al momento monto delle alu power vibe 20/19
Ecco, abbiamo toccato il tasto dolente. Impossibile avere sensibilità da un telaio iperpolarizzato come quello- specie in combinazione con una rigidità eccezionalmente marcata per un telaio non profilato. Ancor più con una corda "particolare" come la Vibe. Meglio un ibrido di livello, meglio se col budello e reverse. Altrimenti è una ricerca destinat al fallimento.
Notizia piuttosto brutta devo dire soprattutto perché disponibilità economica per il budello non ce n’è. Prima delle alu power ho montato delle isospeed (quelle nere calibro 1,20) e mi trovavo piuttosto bene, ma la palla spesso schizzava via, passare al multi è follia?