Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














HEAD Sonic Pro come il "prezzemolo"

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Giulio Marino
Ragus
Templar70
7 partecipanti

descriptionHead - HEAD Sonic Pro come il "prezzemolo" - Pagina 2 EmptyHEAD Sonic Pro come il "prezzemolo"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi
Il mio istruttore sta consigliando le Head sonic pro un po’ su tutti i telai (compreso il mio wilson blade 98s 18x16 v7.0).
A parer suo è una corda che va un po’ bene per tutti e mi sono deciso a provarla anche sul mio telaio.
Vorrei sapere il vostro parere in virtù del fatto che mi sono fatto convincere a incordarla con una tensione 26-25.
Cosa comporta una tensione così alta, rispetto ai miei amici del circolo che non superano mai i 24 kg.
 
tenete conto che ho 53 anni 4nc ( Very Happy )187 cm per 85 kg.
gioco dal fondo e quasi sempre piatto anche se ho preso questa racchetta perché come obbiettivo ho quello di cercare di imparare un po’ di "top".
Spero di non essere insultato ma il Vs. parere è sempre stato importante.

grazie a tutti dei Vs. pareri.

descriptionHead - HEAD Sonic Pro come il "prezzemolo" - Pagina 2 EmptyRe: HEAD Sonic Pro come il "prezzemolo"

more_horiz
Templar70 ha scritto:
Cavolo questa mi è nuova.  Mi sai spiegare? Te ne sarei grato.

mica tanto nuova  Rolling Eyes

descriptionHead - HEAD Sonic Pro come il "prezzemolo" - Pagina 2 EmptyRe: HEAD Sonic Pro come il "prezzemolo"

more_horiz
Templar70 ha scritto:
Cavolo questa mi è nuova.  Mi sai spiegare? Te ne sarei grato.

Esistono vari strumenti per misurare la tensione dopo l'incordatura e per sapere anche la tensione dinamica, valore assai importante  Wink Wink......se l'incordatore non ne ha neanche uno, è messo maluccio  No No

descriptionHead - HEAD Sonic Pro come il "prezzemolo" - Pagina 2 EmptyRe: HEAD Sonic Pro come il "prezzemolo"

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche per la rigidità del piatto corde appena incordato.

descriptionHead - HEAD Sonic Pro come il "prezzemolo" - Pagina 2 EmptyRe: HEAD Sonic Pro come il "prezzemolo"

more_horiz
"Non esiste"  che qualcuno che si autodefinisce "professionista" non abbia un qualsiasi tipo di misuratore di tensione, anche del tipo meccanico (Gamma ) da 35 euro.... No

descriptionHead - HEAD Sonic Pro come il "prezzemolo" - Pagina 2 EmptyRe: HEAD Sonic Pro come il "prezzemolo"

more_horiz
Immagino che a tensioni più alte le misure siano inferiori 😅

descriptionHead - HEAD Sonic Pro come il "prezzemolo" - Pagina 2 EmptyRe: HEAD Sonic Pro come il "prezzemolo"

more_horiz
Templar70 ha scritto:
Immagino che a tensioni più alte le misure siano inferiori 😅

si e lui è Babbo Natale  santa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere