Promemoria primo messaggio :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Specifications
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Specifications
guidodm82 ha scritto:Ciao eifell.. Tornando alla Beast 100,giocandoci mi ci trovo sempre meglio... Sto notando però che il manico 3 prince mi sembra un po piccolo... Dipende dallo spessore del grip, cioè io resitex pro, che credo sia 1,8,quindi nn troppo sottile, o proprio dalla grandezza del manico? Io appena iniziata ad usare, ho utilizzato come overgrip il prince dura pro, e più o meno andava bene, ora ho provato il resi pro, ma mi sembra più sottile anche se pare siano entrambi 0,6...che mi dici a riguardo? Vorrei una presa leggermente più grande...
drichichi ha scritto:guidodm82 ha scritto:Ciao eifell.. Tornando alla Beast 100,giocandoci mi ci trovo sempre meglio... Sto notando però che il manico 3 prince mi sembra un po piccolo... Dipende dallo spessore del grip, cioè io resitex pro, che credo sia 1,8,quindi nn troppo sottile, o proprio dalla grandezza del manico? Io appena iniziata ad usare, ho utilizzato come overgrip il prince dura pro, e più o meno andava bene, ora ho provato il resi pro, ma mi sembra più sottile anche se pare siano entrambi 0,6...che mi dici a riguardo? Vorrei una presa leggermente più grande...
per non modificare peso e bilanciamento, usa grip un pò più spesso prince