[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Specifications
Specifications
Ovale: | 100 in / 645 cm |
Lunghezza: | 27in / 68,5cm |
Peso: | 318g / 11,2oz |
Peso non incordata: | 300g/10,6 oz |
Bilanciamento: | 32,49cm / 6 pts HL |
Bilanciamento non incordata: | 31,5cm/9 pts HL |
Swingweight: | 320 |
Rigidità: | 67 |
Spessore del telaio: | 24mm / 25,5mm / 22mm |
Materiale: | Textreme/Twaron/Graphite |
Colori: | Black |
Grip : | Prince ResiPro |
Schema corde : | 16 Mains / 19 Crosses Mains skip: 7T,9T,8H |
Tensione: | 22-27kg / 50-60lb |
Eiffel59 ha scritto:La variante leggera è più universale ma la 310 è più "bona"
Eiffel59 ha scritto:Buon "Domenico" a te
RinoF ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:io posso solo confermare che la Vortex 310 e bona.......[/quote
Se.ri va di dire qualcosa di più mi faresti felice, anche perché spulciando vecchinrhread n9n trovo molte informazioni.
RinoF ha scritto:A chi si rivolgono, che differenze ci sono fra loro al di là dei dati tecnici, impressioni di chi le usa omle ha provate.
Non mi sembrava una cattiva idea rivitalizzare un thread che non ha avuto molti commenti.
Poi se rompo le scatole...basta dirlo, eh.
drichichi ha scritto:RinoF ha scritto:A chi si rivolgono, che differenze ci sono fra loro al di là dei dati tecnici, impressioni di chi le usa omle ha provate.
Non mi sembrava una cattiva idea rivitalizzare un thread che non ha avuto molti commenti.
Assolutamente no. Volevo sapere se potevo esserti utile. La Beast l'ho usata, le altre no, ecco perché ho taggato Mario.
RinoF ha scritto:drichichi ha scritto:RinoF ha scritto:A chi si rivolgono, che differenze ci sono fra loro al di là dei dati tecnici, impressioni di chi le usa omle ha provate.
Assolutamente no. Volevo sapere se potevo esserti utile. La Beast l'ho usata, le altre no, ecco perché ho taggato Mario.
Tu sei sempre utile!!!
Eiffel difficilmente risponde (e lo capisco..lo tagghiamo dappertutto). però è l'unico che ti può rispondere con cognizione di logica
Sono io che parlerei di tennis e di attrezzi tutto il tempo, per conoscere sempre più aspetti.
Forse sono influenzato da altri settori (lavorativo e hobbistico) nel.quale è più immediato trovare informazioni sui prodotti, come vanno e a chi si rivolgono, mentre con le racchette faccio fatica a capirlo.
Ma ancora grazie per la tua grande disponibilità.