Ciao a tutti , mi sono accostato a questo incredibile sport in tarda età . Quando ancora dovevo compiere 49 anni , a luglio dell'anno scorso ho iniziato le mie prime lezioni di tennis presso il circolo di Lequile, in provincia di Lecce .
Da allora ho fatto fisioterapia ad un polso, al gomito , ho avuto una distorsione ed ora accuso un fastidiosissimo dolore tra il dito medio e laterale destro del mio piede principale ( il destro ) .
Qualcuno può dirmi di cosa potrebbe trattarsi ? E' usuale come problema ?
Avverto il dolore quando inizio a stancarmi e zoppico un pochino .
Infine , pur trovandomi benissimo e divertendomi con buoni risultati, chiedo a voi che siete più esperti di me : è normale infortunarsi così per uno della mia età che cmq non ha mai avuto problemi fisici ed una costituzione robusta ?
Grazie mille
Da allora ho fatto fisioterapia ad un polso, al gomito , ho avuto una distorsione ed ora accuso un fastidiosissimo dolore tra il dito medio e laterale destro del mio piede principale ( il destro ) .
Qualcuno può dirmi di cosa potrebbe trattarsi ? E' usuale come problema ?
Avverto il dolore quando inizio a stancarmi e zoppico un pochino .
Infine , pur trovandomi benissimo e divertendomi con buoni risultati, chiedo a voi che siete più esperti di me : è normale infortunarsi così per uno della mia età che cmq non ha mai avuto problemi fisici ed una costituzione robusta ?
Grazie mille