Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBuon Compleanno Zeus EmptyBuon Compleanno Zeus

more_horiz
TANTI AUGURI PER CENT'ANNI CON LA BUONA SALUTE
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

OVVIAMENTE RIGOROSAMENTE TORTA SALATA CON PARMIGIANA DI MELANZANE

cheers cheers cheers cheers

descriptionBuon Compleanno Zeus EmptyRe: Buon Compleanno Zeus

more_horiz
drichichi ha scritto:
TANTI AUGURI PER CENT'ANNI CON LA BUONA SALUTE
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

OVVIAMENTE RIGOROSAMENTE TORTA SALATA CON PARMIGIANA DI MELANZANE

cheers cheers cheers cheers

Grazie mille [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 
questa è forse una delle pochissime torte che mangerei con grandissimo gusto e soddisfazione, peccato che non sia ancora il periodo giusto per le melanzane...
nel frattempo a pranzo mi aspetta un bel timballo di pasta con affettati e polpettine Buon Compleanno Zeus 810504
e stasera prima un aperitivo e poi braceria...

more_horiz
Tanti auguri dalla Sicilia  Buon Compleanno Zeus 622327

more_horiz
Una pasta che sicuramente  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] conosce e va ASSOLUTAMENTE mangiata è i maccarruni ai 5 purtusi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Buon Compleanno Zeus Sapori10

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Tanti auguri dalla Sicilia  Buon Compleanno Zeus 622327

Grazie mille  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
drichichi ha scritto:
Una pasta che sicuramente  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] conosce e va ASSOLUTAMENTE mangiata è i maccarruni ai 5 purtusi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Buon Compleanno Zeus Sapori10

Questa sembra roba moooooltoo seria e appetitosa  Twisted Evil

more_horiz
AUGURI Silvio...mangia poco che hai da correre  Smile

more_horiz
nw-t ha scritto:

Grazie mille Luca, 
se mangio poco però non ho le forze per correre  
Very Happy

more_horiz
Zeus ha scritto:
nw-t ha scritto:

Grazie mille Luca, 
se mangio poco però non ho le forze per correre  
Very Happy

giusto

more_horiz
Abbiamo anche quella a "setti puttusa" (sette buchi) che si mangia nel periodo di carnevale. Comunque entrambi regalano emozioni al palato uniche!

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Abbiamo anche quella a "setti puttusa" (sette buchi) che si mangia nel periodo di carnevale. Comunque entrambi regalano emozioni al palato uniche!

Buon Compleanno Zeus 200.gif?cid=b18c02daceevfbb5a9zmhrz4jfmcdoovx3wafpor2f61iw1h&ep=v1_gifs_search&rid=200

more_horiz
Alessandro ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] prima o poi organizzeremo un tour tennis/gastronomico e toccheremo tutte le regioni...
si partirà dalla sicilia così preleveremo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che ci porterà a mangiare i piatti tipici siciliani, poi calabria dove ci farai tu da cicerone, poi saremo in puglia dove ovviamente io gioco in casa e poi vedremo, una tappa imprescindibile è la toscana dove andremo a trovare Luca ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu sei intoscana vero? non mi sono sbagliato?) che ho da offrirgli una cena e poi magari passiamo da casale, sperando che il maestro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e il suo socio siano dei nostri...
se poi tra tutto questo viaggiare, mangiare e bere ci sarà anche il tempo di giocare a tennis meglio ancora Buon Compleanno Zeus 810504 Very Happy

more_horiz
Si in Toscana...porta le racchette che si gioca  Smile Buon Compleanno Zeus 622327

more_horiz
Zeus ha scritto:
Alessandro ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] prima o poi organizzeremo un tour tennis/gastronomico e toccheremo tutte le regioni...
si partirà dalla sicilia così preleveremo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che ci porterà a mangiare i piatti tipici siciliani, poi calabria dove ci farai tu da cicerone, poi saremo in puglia dove ovviamente io gioco in casa e poi vedremo, una tappa imprescindibile è la toscana dove andremo a trovare Luca ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu sei intoscana vero? non mi sono sbagliato?) che ho da offrirgli una cena e poi magari passiamo da casale, sperando che il maestro Eiffel59 e il suo socio siano dei nostri...
se poi tra tutto questo viaggiare, mangiare e bere ci sarà anche il tempo di giocare a tennis meglio ancora Buon Compleanno Zeus 810504 Very Happy

un tour tennistico/enogastronomico yessssssssssssssssssss
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: