Buona sera a tutto il gruppo. Volevo chiedervi le principali differenze fra queste 3 tipologie di corde della solinco e a quali telai sono più indicati, classici / profilati ecc..
Eiffel59 ha scritto:Per Soft intendi la stessa Hyper-G o la Tour Bite?
Eiffel59 ha scritto:Magari sapere calibro e tensioni (e nel primo caso da montare su quale telaio) aiuterebbe...non è che tutte le corde si comportano in maniera uguale, rispetto ad ogni singolo parametro.
Eiffel59 ha scritto:
Francescozuin ha scritto:Buongiorno,
Sto giocando con la Confidential 1,225, la sento sul braccio un po’ dura (22,5/21,5) la Hypwer G soft è più confortevole? Cerco spin e controllo..
grazie infinite m.
Zeus ha scritto:Francescozuin ha scritto:Buongiorno,
Sto giocando con la Confidential 1,225, la sento sul braccio un po’ dura (22,5/21,5) la Hypwer G soft è più confortevole? Cerco spin e controllo..
grazie infinite m.
su che telaio stai usando la confidential a 22.5/21.5?
io la uso su speed mp 2022 con tensioni che variano tra 22/21 e 21/20 e non mi è mai capitato di avere dolori al braccio o un impatto eccessivamente rigido...
Francescozuin ha scritto:Grazie mille maestro, allora provo a scendere di mezzo kilo con la confidential e e stare a 22/21, oggi provo anche la String Prject Sirius.
La sto usando anche io sulla Speed MP 2022. Provo a scendere anche io a 22/21 (magari quel mezzo chilo mi addolcisce un po il piatto)