fcecco ha scritto: piccolit ha scritto: Montata ieri sulla head speed mp 2022 a tensione 21/20 (di solito uso hyper g stessa tensione)
Fatto qualche scambio e prime impressioni positive, bel feeling bel suono, appena la provo meglio scrivo altre impressioni!
Buongiorno mi puoi dare qualche indicazioni in più su questa corda che mi ha incuriosito? Ho il tuo stesso telaio e sto giocando con le hawk touch 1,25 22/21 con soddisfazione. Ho una matassa di lynx touch sempre 1,25 da provare. Anche con le gamma moto 1,24 con cui ho giocato mi sono piaciute molto. Grazie
Ciao, mi sto trovando bene, ultimamente non gioco tantissime ore a settimana per cui mi è difficile essere preciso nella recensione. Uso calibro 1.25 e incordo a 21/20
In ogni caso a livello di impatto è veramente godereccia, rispetto alla corda che uso di solito (Solinco hyper G) mi sembra molli di tensione un po prima, in quanto a parità di ore di gioco si muove di più (ma qui al caso
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] può eventualmente dirci la sua)
L'impatto è pastoso, non noto particolari problemi ne dal punto di vista del controllo ne della potenza, metto un punto di domanda sulla durata perchè sono alla prima incordatura e ho solo 7 ore..
Per me vale la pena farci un giro (Ho usato hawk touch 1.25 21/20 per molto tempo, ma sulla speed versione precedente quella tutta bianca)