Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAlu power per 6.1 blx EmptyAlu power per 6.1 blx

more_horiz
Gentili esperti gioco con Wilson 6.1 blx mod 2012 pattern 16-18 e monto abitualmente ruff code a 4 nodi 22-21 volevo spinto da curiosità provare su questo telaio le Alu power 1.25,sapete dirmi la tensione per avereuna giocabilità simile al mio solito set up,sono mancino e non gioco una palla piatta spingendo abbastanza (chiaro che non sono Nadal).Ringrazio in anticipo e buon tennis a tutti!

descriptionAlu power per 6.1 blx EmptyRe: Alu power per 6.1 blx

more_horiz
Giocabilità uguali con due costruzioni all'opposto sarà dura, ma almeno come resa fai un kg meno...

more_horiz
Grazie Mario due costruzioni all'opposto mi stanno ad indicare caratteristiche opposte?Difficile giocare rotazioni e tocchi con le Alu  power?Saluti e grazie.

more_horiz
Passino le rotazioni (col giusto movimento) ma scordati i tocchi a meno di un braccio da top 200 ATP....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Passino le rotazioni (col giusto movimento) ma scordati i tocchi a meno di un braccio da top 200 ATP....

premesso che non ci ho mai giocato, ma se rotazioni appena sufficenti , tocco niente, che qualita' hanno queste corde per essere cosi' diffuse tra i pro? E non ditemi la potenza che i pro vanno a cercare telai flessibili per un miglior controllo visto che di potenza ne hanno da vendere da soli...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: