Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDiagnosticato neuroma di Morton: consigli? EmptyDiagnosticato neuroma di Morton: consigli?

more_horiz
ciao a tutti,

a seguito di qualche fastidio al piede ho effettuato una risonanza da cui si evince un principio di neuroma di Morton.
Il dottore, trattandosi di una cosa lieve, ha detto che posso continuare a giocare a tennis ma che devo ascoltare il mio corpo: riposi più prolungati, meno stress al corpo, preferire campi in terra battuta al cemento ecc.

L'intervento chirurgico lo prospetta come ultima fase e comunque in casi avanzati (e non è detto che possa risolvere definitivamente.)

La domanda è: qualcuno di voi si è ritrovato in una situazione analoga?

Se sì, che tipo di scarpe / plantari consigliate?

grazie!

descriptionDiagnosticato neuroma di Morton: consigli? EmptyRe: Diagnosticato neuroma di Morton: consigli?

more_horiz
Ciao, non ho esperienza a riguardo, ma la prima cosa che mi viene in mente è quella dei plantari personalizzati per alleviare la pressione del nervo.

Ti auguro un pronta guarigione!

descriptionDiagnosticato neuroma di Morton: consigli? EmptyRe: Diagnosticato neuroma di Morton: consigli?

more_horiz
grazie! sì, ho già preso appuntamento, speriamo bene!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: