Ciao a tutti, scusate per la traduzione, ma è con l'aiuto di google . Sto scrivendo dalla Polonia e ho una domanda su Prestige MPL. Ho avuto un tester per diversi giorni a casa e onestamente sono rimasto impressionato dalla racchetta. Gioco a Boom MP da un po', peso un po' a 3 e 9, ma... decisamente non sono convinto. Sì, è una racchetta molto manovrabile, sfortunatamente è difficile ottenere una palla pesante. Anche il controllo e la stabilità lasciano molto a desiderare... Avevo paura di Prestige MPL, ma mi sono davvero divertito a giocarci. Anche se dopo qualche tempo c'è stato un leggero dolore alle spalle (forse è dovuto alla corda di prova ben accordata) ... Quindi la domanda per te, ti chiedo di confrontare il Prestige MPL e il nuovo Vcore 100 ed Ezone 100 o Tecnifibre ISO 295 ... Comfort, controllo e stabilità. Gioco 3-4 volte a settimana, a volte di più in estate più tornei amatoriali. Il mio tiro preferito è 2BH, drop shot, buona visione d'insieme del gioco... peggio su FH purtroppo - qui mi sento stranamente meglio con racchette orientate al controllo che hanno meno potenza propria. Posso avere alcune frasi comparative e consigli per favore? te ne sarò grato