Genius Ale ha scritto: Ragazzi vorrei chiedervi un parere sulla racchetta da comprare...ho comprato un mesetto fa una aero pro drive gt e devo dire che oggi mi ha fatto uscire dai gangheri.Probabilmente ho sbagliato a prenderla a priori poichè giocando soprattutto piatto le palle mi vanno a 2 all'ora e oltretutto la sento un pò troppo leggerina.Vorrei chiedervi quali racchette si addicono di più al gioco piatto (non gioco mai colpi arrotati) e hanno al contempo un peso consistente (intendo circa 315 gr non incordata).Avevo pensato alla technifibre di Verdasco voi cosa ne pensate?Mi affido alla vostra esperienza e saggezza
ciao ale....in effetti l'aero pro nn e' proprio adatta a colpi piatti,la tecnifibre di verdasco(che poi nn ha mai usato quella racca ma la sponsorizzava solamente) nn te la consiglio proprio,a me ma nn solo nn e' piaciuta affatto,piuttosto su quel peso ti consiglio di guardare qualcosa in casa head(prestige 18x20 microgel o youtek) o dunlop(200 4d 16x19 0 18x20),queste per il gioco piatto solo a mio parere tra le migliori,hai moltissimo controllo,una spinta media e con qualsiasi di queste un gran bel tocco,abbinando magari un monofilo abbastanza morbido a tensioni medio-basse,sui 23/22,oppure luxilon original a 22/21,visto che nn arroti mai secondo me una di queste scelte puo' andare benone,nn ti dico yonex perche' potresti nn adattarti alla testa isometrica,cmq aspetta altri consigli.....ciao