Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head Radical 2023

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
Lucasss
mmazzini1
Ivano Tennis
Ubaldone
mirri
MARATIVAN82
malconcio
Fedemiccoli64
antoniolasbagliosempre
Roby9746
Dave71
Vieni a Dirlo al Bar
Ale2021
Emilca
silli67
mbonnab
nicpett
fabioborg
Xamm
drichichi
EGtennis2208
rogermaestro555
barboskirf
GIORGIO STRAMBINI
Eiffel59
Zeus
Raindog__
Alessandro
32 partecipanti

descriptionHead Radical 2023 EmptyHead Radical 2023

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Moderna versatilità e sensazioni straordinarie

Per il 2023, HEAD aggiorna la versatile linea Radical con la tecnologia Auxetic per una sensazione d'impatto straordinaria e una giocabilità migliorata. In campo, le racchette Radical sono perfette per i giocatori che amano combinare ritmo, spin e traiettoria. La risposta al contatto ha la morbidezza che i giocatori cercano nei colpi di tocco, con una perfetta dose di comfort.

L'evoluzione delle racchette Head Radical

Ralf Schwenger, direttore del settore Ricerca e Sviluppo  degli sport con racchetta di HEAD ci racconta tutto sulla nuova HEAD Radical 2021 e sull'evoluzione di questa famosa gamma di racchette. Dal riscontro degli esperti, fino alla descrizione accurata di tutte le Radical mai create, abbiamo dato un'occhiata da vicino a cosa rende questa racchetta ottima per i giocatori di tutti i livelli.

descriptionHead Radical 2023 EmptyRe: Head Radical 2023

more_horiz
Probabilmente il mi gioco “mangia corde”. Le Alu 4 ore ed erano andate completamente, la 4 g molto simile.. proverò hall power e Lynch tour, differenti sicuramente tra di loro., ma sto cercando ancora la sensazione migliore, simil ALU

more_horiz
Perdonami ma mi è veramente difficile credere ad una situazione del genere. Sto incordando (in questo momento) per la serie A, parliamo di gente dal 2.5 in su, e nessuno ha problematiche del genere.

Buona fortuna per le incordature, fossi in te cambierei ancora chi mi monta le corde.

more_horiz
Con Alu Power 1.25 tensione 23/22 potrebbe andare? Considerando lo spin naturale.. o meglio 23 costanti?
Sempre 4 nodi ovviamente

more_horiz
Non è un telaio da spin, ma "se proprio" meglio tensione differenziata V/O. Visti i problemi di cui parli, meglio 23/22 se non addirittura 23.5/22.5 anche se la migliore efficienza si ottiene a 22.5/21.5.

more_horiz
Ho giocato la prima ora a 23.5/22.5
Tensione direi azzeccata
Ho fatto incordare le altre in borsa 0.5 kg in più, considerando che le utilizzerò tra qualche giorno. Scelta corretta?

more_horiz
Come scritto sopra, si.👍
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: