Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head Radical 2023

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Ivano Tennis
Ubaldone
mirri
MARATIVAN82
malconcio
Fedemiccoli64
antoniolasbagliosempre
Roby9746
Dave71
Vieni a Dirlo al Bar
Ale2021
Emilca
silli67
mbonnab
nicpett
fabioborg
Xamm
drichichi
EGtennis2208
rogermaestro555
barboskirf
GIORGIO STRAMBINI
Eiffel59
Zeus
Raindog__
Alessandro
30 partecipanti

descriptionHead Radical 2023 EmptyHead Radical 2023

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Moderna versatilità e sensazioni straordinarie

Per il 2023, HEAD aggiorna la versatile linea Radical con la tecnologia Auxetic per una sensazione d'impatto straordinaria e una giocabilità migliorata. In campo, le racchette Radical sono perfette per i giocatori che amano combinare ritmo, spin e traiettoria. La risposta al contatto ha la morbidezza che i giocatori cercano nei colpi di tocco, con una perfetta dose di comfort.



L'evoluzione delle racchette Head Radical

Ralf Schwenger, direttore del settore Ricerca e Sviluppo  degli sport con racchetta di HEAD ci racconta tutto sulla nuova HEAD Radical 2021 e sull'evoluzione di questa famosa gamma di racchette. Dal riscontro degli esperti, fino alla descrizione accurata di tutte le Radical mai create, abbiamo dato un'occhiata da vicino a cosa rende questa racchetta ottima per i giocatori di tutti i livelli.


_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead Radical 2023 EmptyRe: Head Radical 2023

more_horiz
Direi nulla sotto una Babolat Xalt 130 a 24 costanti 4 nodi oppure in alternativa una Lynx Touch a 22 costanti.

descriptionHead Radical 2023 EmptyRe: Head Radical 2023

more_horiz
Avrei bisogno di un consiglio:
vorrei vendere il secondo telaio della Pro '23 ma non ho idea di quanto posso chiedere.
La racchetta è di gennaio, praticamente nuova senza nessun graffio..

descriptionHead Radical 2023 EmptyRe: Head Radical 2023

more_horiz
A saperlo ti avrei fatto un'offerta io....ne ho preso una usata da pochissimo. Shocked

descriptionHead Radical 2023 EmptyRe: Head Radical 2023

more_horiz
😁 comunque avrei voluto trovare un negozio che permuta (mi scoccia fare il venditore, non è il mio mestiere)
Ma sembra impossibile..

descriptionHead Radical 2023 EmptyRe: Head Radical 2023

more_horiz
Vedo che non è partito il resto della mia risposta. Ti ho mandato un MP in cui ti dico quanto l'ho pagata io usata due settimane fa e ti consiglio un giro su Subito per farti una idea dei prezzi dell'usato di quella
 racchetta

descriptionHead Radical 2023 EmptyRe: Head Radical 2023

more_horiz
Ricarichi troppo bassi per ritirare l'usato in permuta...un negozio non ci sta dentro. No

descriptionHead Radical 2023 EmptyRe: Head Radical 2023

more_horiz
Ho capito

descriptionHead Radical 2023 EmptyRe: Head Radical 2023

more_horiz
Buonasera. Corda ideale per la Radical Pro Auxetic? Provata oggi con la Solinco Outlast 1.20 che mi ha dato l’impressione di accentuare ancora di più la caratteristica del telaio di tirare dritto per dritto. Una tipo Lynx per dare quel pizzico di facilità e gestione di (poco) spin? Differenze Lynx Touch?

descriptionHead Radical 2023 EmptyRe: Head Radical 2023

more_horiz
La LT va al limite tirata di più ed a tensione pari (diciamo 23/23 o poco meno) ma poi scordati il comfort, la Lynx può andare anche quella pari ed un po' più tesa anche se poi durata e tenuta di tensione le puoi salutare. Continuo a preferire LE Hawk ( in tutte le versioni).

descriptionHead Radical 2023 EmptyRe: Head Radical 2023

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La LT va al limite tirata di più ed a tensione pari (diciamo 23/23 o poco meno) ma poi scordati il comfort, la Lynx può andare anche quella pari ed un po' più tesa anche se poi durata e tenuta di tensione le puoi salutare. Continuo a preferire LE Hawk ( in tutte le versioni).

Io di solito col mono sto sui 20 o 21 kg… come mai suggerisci tensioni sui 23? Su Radical Pro le Hawk varie cosa danno più di Outlast?

descriptionHead Radical 2023 EmptyRe: Head Radical 2023

more_horiz
Le Hawk "classiche" e Touch più controllo e spin, la Rough anche la reattività, la Power solo la potenza e -fino ai 21- kg il comfort.
La Lynx Tour puoi anche montarla a 21 kg ma poi per spingere fatichi visto il suo particolare comportamento dinamico.
Apposta non la consiglio ai giocatori di club...

descriptionHead Radical 2023 EmptyRe: Head Radical 2023

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Le Hawk "classiche" e Touch più controllo e spin, la Rough anche la reattività, la Power solo la potenza e -fino ai 21- kg il comfort.
La Lynx Tour puoi anche montarla a 21 kg ma poi per spingere fatichi visto il suo particolare comportamento dinamico.
Apposta non la consiglio ai giocatori di club...

Hawk Touch 1.20 rosse che già apprezzo sui 21 kg possono andare?

descriptionHead Radical 2023 EmptyRe: Head Radical 2023

more_horiz
si ma non di più.
Perdita di tensione in agguato..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere