magilla ha scritto: anche a me piacerebbe conoscere le differenze di gioco rispetto alla precedente FX 500, che tutt'ora uso, per capire se l'acquisto della nuova ha senso ed è stata migliorata la instabilità della precedente.
Buonasera , questa mattina ho provato la
Nuova fx 500 con corde exsplosive speed 21/20 a … la racchetta test è’ stata incordata a marzo e risultava a 19 19,5 … premetto che avevo la vecchia versione che si è’ rotta … la trovavo potente .. ma non così maneggevole … la versione nuova la vedo un filo più maneggevole
Anche il movimento al servizio è’ più fluido … non ho spinto al massimo .. ma la palla usciva bene dal piatto corde … le speed le trovò un po’ dure .. sulla vecchia avevo trovato il mio settaggio con le hawk a 22 kg … potrebbe andar bene anche per questa nuova versione ? O meglio altri settaggi ? Sono ancora indeciso se prendere questa o la vecchia … con questa a volte vado lungo soprattutto se forzo sul servizio .. al contrario con una prima non a tutta la tengo dentro .. il
Movimento al servizio mi sembra più fluido della
Precedente … non so effettivamente se ha perso di potenza questa versione .. poiché le corde non erano fresche …