Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBoom MP vs Yonex Ezone 100 EmptyBoom MP vs Yonex Ezone 100

more_horiz
Ciao a tutti,

Ho da poco effettuato l’iscrizione al forum (poco intendo minuti) sebbene lo scandagli da mesi.

Sono un principiante vicino ai 35, prendo lezioni con entusiasmo e pratico l’arte del rovescio a una mano. 

Non so quantificare bene il mio livello: gioco con ragazzi che si allenano / giocano da due anni ma non faccio tornei.

Vorrei prendere una racchetta che mi aiuti a migliorare: mix di potenza e controllo per perfezionare tecnica e per iniziare ad approcciare qualche torneo. 
Tra le varie che ho provato ultimamente (lista non esaustiva: pure drive roddick, wilson prostaff cv l, head boom team, Wilson blade 104, Wilson blade 98, boom MP), nè la blade 98 che la head boom MP mi sono dispiaciute (sebbene diverse tra loro). La percezione è che per ora sto bene con un piatto tra 98 e 100 e peso intorno a 300g. 

Ultimamente ho adocchiato la yonex ezone 100 della quale ho letto belle cose in altri thread ma non ho avuto modo di provare. 

Volevo chiedere un consiglio comparativo rispetto alla Boom MP se qualcuno ha avuto modo di provarle entrambe. Ogni tipo di suggerimento è ovviamente ben accetto  

Grazie!

descriptionBoom MP vs Yonex Ezone 100 EmptyRe: Boom MP vs Yonex Ezone 100

more_horiz
Sono entrambe genericamente "facili" e "maneggevoli"; la EZ100 grazie ai 5 grammi in più risulta marginalmente più confortevole e capace di rotazione.
La Blade 98 (presumo v8 16x19) in confronto risulta più stabile e confortevole anche se meno maneggevole e capace di rotazione rispetto ad entrambe..

descriptionBoom MP vs Yonex Ezone 100 EmptyRe: Boom MP vs Yonex Ezone 100

more_horiz
Grazie!
Lo prendo come un piccolo, “marginale” endorsement verso la Ezone.

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: