Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionextreme - Alternative a Sonic pro Edge su Extreme mp EmptyAlternative a Sonic pro Edge su Extreme mp

more_horiz
Ciao, da un paio d anni uso corde Sonic pro Edge 1.25 antracite su racchetta head Extreme mp del 2019, tirata 22-21 4 nodi. Mi trovo molto bene, unica pecca la durata... Rompo dopo circa 8-10 ore è già dopo 6 noto un drastico peggioramento. 
Oltre a prendere in considerazione la stessa corda 1.30 mi sapreste consigliare alternative simili ma più durature? 
Grazie mille

descriptionextreme - Alternative a Sonic pro Edge su Extreme mp EmptyRe: Alternative a Sonic pro Edge su Extreme mp

more_horiz
Simili che durino di più la vedo difficile. Puoi provare il calibro 130 e vedere come ti trovi.
Che livello sei? Rottura dopo 8/10 devi tirar forte.

descriptionextreme - Alternative a Sonic pro Edge su Extreme mp EmptyRe: Alternative a Sonic pro Edge su Extreme mp

more_horiz
Supergabibbo ha scritto:
Ciao, da un paio d anni uso corde Sonic pro Edge 1.25 antracite su racchetta head Extreme mp del 2019, tirata 22-21 4 nodi. Mi trovo molto bene, unica pecca la durata... Rompo dopo circa 8-10 ore è già dopo 6 noto un drastico peggioramento. 
Oltre a prendere in considerazione la stessa corda 1.30 mi sapreste consigliare alternative simili ma più durature? 
Grazie mille

Dipende dal tuo livello di gioco.... Se sei già un livello 4.1/3.5 Fit una durata di 8-10 ore va bene, perchè anche se non rompi la corda perde molto.

more_horiz
Sono 3.5

more_horiz
Tennis Forever ha scritto:
Supergabibbo ha scritto:
Grazie mille

Dipende dal tuo livello di gioco.... Se sei già un livello 4.1/3.5 Fit una durata di 8-10 ore va bene, perchè anche se non rompi la corda perde molto.

Capito grazie, permil portafoglio peró va un po' meno bene  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: