Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpiccolo suggerimento tecnico Emptypiccolo suggerimento tecnico

more_horiz
cercando di interpretare la sostanza degli ultimi "incontri" dialettici, penso che forse un uso più "in tema " delle varie rubriche ( tecnica, quella degli avvenimenti sportivi, e quella delle chiacchere in libertà) andrebbe attuato e garantito.

Personalmente mi interessano sia gli approfondimenti tecnici, sia ogni tanto il cazzeggio. E a dire la verità a tutt'oggi c'è una macedonia incredibile nella quale mi ci metto anch'io ovviamente come protagonista.

Un spartiacque più netto
non credo che ridurrebbe la polemica. soprattutto nella rubrica tecnica, ma faciliterebbe la navigazione e tratteggerebbe meglio la cornice degli spazi entro cui muoversi.

...o no...? Rolling Eyes

descriptionpiccolo suggerimento tecnico EmptyRe: piccolo suggerimento tecnico

more_horiz
max-max, concordo in pieno con quanto tu dici

con un po' più di ordine si riuscirebbe più facilmente a scambiare opinioni e/o cercare argomenti che possano interessare

aprire un thread per parlare di corde ed arrivare poi a discutere su tutt'altro, imho crea solo confusione

more_horiz
Naturalmente sono d'accordo con voi e, come ho scritto anche in risposta al Califfo, mi ci metto dentro pure io, che sono caduto in OT, soprattutto qualche giorno fa.

Cercherò, per quanto ne sarò capace Razz , di buttarmi in chat per il "cazzeggio"... Wink

così da non inquinare Embarassed i post di altri utenti.

Ciao ad entrambi Smile .

more_horiz
Alex ha scritto:
... mi ci metto dentro pure io, che sono caduto in OT...

Scusate l'ignoranza (vado un po' fuori tema ma sono veramente curioso ed ho fame di imparare cose nuove), ma a cosa equivale il termine "OT"?
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Florian ha scritto:

"offtopic", ovvero "fuori tema". Wink

Cliccando *QUI* potrai trovare un glossario degli acronimi e dei termini usati in internet. Wink

piccolo suggerimento tecnico 622327 piccolo suggerimento tecnico 622327 piccolo suggerimento tecnico 622327 piccolo suggerimento tecnico 622327 piccolo suggerimento tecnico 622327 piccolo suggerimento tecnico 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: