Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPro Open EmptyPro Open

more_horiz
monto le syngut prince su proopen a 24/23 kg

dopo 3 mesi, giocando con entrambe le 2 racchette in mio possesso in maniera alternata (gioco 2 -3 volte alla settimana), oltre a perdere di controllo, inizio ad avere di nuovo fastidio al polso.

ti avevo scritto tempo fa volendo passare ad un mono gentile, me ne avevi consigliati 4-5 che mi sono segnato, ma a questo punto non so piu se sia la scelta giusta, o se sarebbe meglio un multi.

devo premetterti che non posso permettermi di reincordare la racchetta ogni 4 ore di gioco.

ti ringrazio

guardavo i prezzi di pro's pro e sono davvero bassi,,non cè nulla li di plausibile?
direi cmq che a sto giro mi compro una matassa...

descriptionPro Open EmptyRe: Pro Open

more_horiz
Discho ha un miglior rapporto prezzo/qualità rispetto a pro's pro. Ed ha sia mono soft, sia multi di qualità.
Tre mesi, con la tua corda e la tua intensità di gioco, sono comunque troppi. Normale che ad un certo punto la corda "muoia" ed il polso ne risenta...cambiale almeno un mese prima.

more_horiz
grazie eiffel.

ma mi conviene continuare col multi o provare il mono?

mi dici un modello per discho?
dove le posso trovare?
a milano non esistono nei negozi canonici...

more_horiz
Un mono? la Black Mamba 1,23 o meglio ancora la Oehms Black pearl, sempre 1,23.
Come multi, ottime le XR-3 di TF su quel telaio..

Discho la importo io.

more_horiz
ti ringrazio

proverò una tantum un mono di quelli consigliati da te per sentire la differenza sul polso, se mi gusta ti contatto per una matassa di black mamba
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: