Buongiorno a tutti, sono nuovo e vorrei cambiare racchetta ma non so quale scegliere e mi piacerebbe avere un vostro aiuto. So che è difficile non conoscendo le mie caratteristiche, cercherò di essere più dettagliato possibile.
Gioco a tennis da 2 anni, questo è il secondo, ho 14 anni e sono alto quasi 180cm x quasi 65Kg.
Riesco a correre molto bene e ho una discreta potenza. Il mio colpo migliore è il dritto, il rovescio lo gioco quasi sempre in beck, metto dentro poche prime di servizio.
Mi piace comandare lo scambio da fondo ma so anche difendermi bene, di solito scendo a rete solo solo a punto quasi già fatto.
Spero di essermi descritto abbastanza, se avete dubbi chiedetemi.
Spero mi auitate in molti.
Grazie.
Gioco a tennis da 2 anni, questo è il secondo, ho 14 anni e sono alto quasi 180cm x quasi 65Kg.
Riesco a correre molto bene e ho una discreta potenza. Il mio colpo migliore è il dritto, il rovescio lo gioco quasi sempre in beck, metto dentro poche prime di servizio.
Mi piace comandare lo scambio da fondo ma so anche difendermi bene, di solito scendo a rete solo solo a punto quasi già fatto.
Spero di essermi descritto abbastanza, se avete dubbi chiedetemi.
Spero mi auitate in molti.
Grazie.