Al momento gioco con una yonex rds001 mp ma sono "costretto" a cambiarla a causa di un taglietto minuscolo nel passacorde che mi fa rompere tutti i tipi di corde dopo al massimo 4 ore, ho provato una decina di telai e quello con cui mi sono trovato meglio è la prince exo3 rebel team 95 ma ci sono due cose che mi preoccupano, il peso è decisamente inferiore alla yonex e col tempo potrebbe essere troppo leggera puùò essere un problema? e la seconda cosa sono le corde, prima usavo luxilon alu power a 24-25 Kg ma adesso ci vorrebbe qualcosa di più sottile e reattivo, cosa mi consigliate?
il mio gioco è leggermente in top con rovescio bimane e servizio molto potente ma poco sicuro sulla seconda, vado poco a rete, ho 16 anni e il livello può essere quello di un 4.5, 4.4 ma sono in crescita...
So che Mario conosce alcuni costi di produzione dei telai, sai quanto costa questo alla prince?
Cosa ne pensate del cambio?
il mio gioco è leggermente in top con rovescio bimane e servizio molto potente ma poco sicuro sulla seconda, vado poco a rete, ho 16 anni e il livello può essere quello di un 4.5, 4.4 ma sono in crescita...
So che Mario conosce alcuni costi di produzione dei telai, sai quanto costa questo alla prince?
Cosa ne pensate del cambio?