Promemoria primo messaggio :
Ci sono anteprima?
O foto pescate dal web?
Ci sono anteprima?
O foto pescate dal web?
Melbo ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Test e misurazioni sulle nuove.
Nota a margine....come si fa a testare un telaio di questo tipo con un synt gut?!?!?!
Eiffel59 howk touch rossa 1.20. 21/20 e lynx (che colore consigli?) 1.20 tonda 22/21 come basi per fare delle prove sulla tour vanno bene? Grazie in anticipo
EGtennis2208 ha scritto:Applicando la formula dell’inerzia, che si trova in giro, sui dati di Supertennis a telaio incordato, abbiamo:
Pro - 0,95 X 0,327 X 32,6 X 32,6 = 330
Mp - 0,95 X 0,313 X 33,5 X 33,5 = 333
triore ha scritto:Come sempre le solite 1000 domande sulle incordature, le 700 sui dati tecnici e le 2 solite due recensioni.
Forse, senza spirito polemico, sarebbe più utile per tutti gli utenti avere delle impressioni da chi già la possiede, i primi confronti, cosa piace e cosa non piace.
Perché penso di non essere l unico qua dentro che farebbe fatica a riconoscere stealth una pro staff autograph da una Prestige mp.
Fatico sempre più, e lo dico con amarezza, a trovare un senso a molte discussioni che sono ormai solo un quiz sulle corde e uno scannarsi sui dati tecnici.
Sempre il tutto detto con spirito costruttivo
stefanello ha scritto:Eiffel59 Marione, secondo i tuoi gusti personali, preferisci la Speed MP 2022 (che ricordo di convincesse parecchio) o questa nuova Gravity MP 2023?
EGtennis2208 ha scritto:Capisco…
Per me però, i dati tecnici, possibilmente corretti, sono importanti: mi permettono di decidere, paragonandoli alla racchetta attuale o ad una che ho usato, di capire se l’attrezzo può far per me…
Molto di più di uno che scrive che si trova benissimo ma che io non conosco e non so il suo livello, il suo gioco o il suo fisico
triore ha scritto:Non so veramente Mario che quantità di pazienza abbia. Oltretutto prende pure gli schiaffi se non piace il consiglio che dato.
Eiffel59 ha scritto:
scarpone ha scritto:triore ha scritto:Non so veramente Mario che quantità di pazienza abbia. Oltretutto prende pure gli schiaffi se non piace il consiglio che dato.
Mah... ti dirò:
A occhio e croce, da quello che ho letto, direi che sono molti di più gli "schiaffi" che Eiffel da agli utenti, piuttosto di quelli che riceve...
Almeno questa è la mia impressione, magari sbagliata.
Chiaramente non voglio entrare nel merito se abbia ragione o torto.
Solo una constatazione.
triore ha scritto:scarpone ha scritto:triore ha scritto:Non so veramente Mario che quantità di pazienza abbia. Oltretutto prende pure gli schiaffi se non piace il consiglio che dato.
Mah... ti dirò:
A occhio e croce, da quello che ho letto, direi che sono molti di più gli "schiaffi" che Eiffel da agli utenti, piuttosto di quelli che riceve...
Solo una constatazione.
Forse ti sfugge il fatto che IN TUTTO IL FORUM Mario sarà sollecitato 30 volte all'ora e lo fa pure gratis
triore ha scritto:scarpone ha scritto:triore ha scritto:Non so veramente Mario che quantità di pazienza abbia. Oltretutto prende pure gli schiaffi se non piace il consiglio che dato.
Mah... ti dirò:
Solo una constatazione.
Forse ti sfugge il fatto che IN TUTTO IL FORUM Mario sarà sollecitato 30 volte all'ora e lo fa pure gratis
Per di più una volta l'ho pure chiamato al cellulare e si è perso un'altra mezz'ora di orologio spiegarmi altre cose nel dettaglio
E ho comprato delle corde da lui non 56 macchine incordatrici
Avete mai pensato che delle volte può essere brusco, rude e sbrigativo perché tutti noi gli gonfiamo il sacco scrotale come una mongolfiera? Detto questo visto che non sono il suo avvocato e non mi paga per farlo torno a bomba al punto
5 pagine di argomento e 2 post di impressioni
Questo è il vulnus