Promemoria primo messaggio :
Ci sono anteprima?
O foto pescate dal web?
Ci sono anteprima?
O foto pescate dal web?
scarpone ha scritto:triore ha scritto:scarpone ha scritto:triore ha scritto:Non so veramente Mario che quantità di pazienza abbia. Oltretutto prende pure gli schiaffi se non piace il consiglio che dato.
Mah... ti dirò:
A occhio e croce, da quello che ho letto, direi che sono molti di più gli "schiaffi" che Eiffel da agli utenti, piuttosto di quelli che riceve...
Almeno questa è la mia impressione, magari sbagliata.
Chiaramente non voglio entrare nel merito se abbia ragione o torto.
Solo una constatazione.
Forse ti sfugge il fatto che IN TUTTO IL FORUM Mario sarà sollecitato 30 volte all'ora e lo fa pure gratis
Forse "ti sfugge il fatto" che un utente che risponde a 3.000 domande... ma che commercia e VENDE corde a centinaia di utenti del forum (cosa assolutamente lecita, sia chiaro) NON lo fa "gratis" come dici tu.
Ma c'è un valido interesse di natura commercial-economica.
La cosa, ribadisco, è lecita, e personalmente non mi crea il benché minimo fastidio.
Spero di essere stato chiaro.
E, con questo, nella massima tranquillità, chiudo il discorso e non interverrò più in questo argomento.
Eiffel59 ha scritto:"Caro" il mio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], pertmettimi di dubitare della tua cristallinità quando scrivi che " ate non dà assolutamente fastidio".
A me, personalmente, non cambia assolutamente nulla il dare o non dare info sui materiali, visto che non parlo solo di quelli che vende ilk negozio (che non è mio).
Anche questo assolutamente verificabile nella sede adeguata.
Riguardo a te si può dire altrettanto?
Io dal forum non guadagno assolutamente nulla, non essendo sponsorizzato come tanti pseudoblogger.
Sta a te provare il contrario...od a risponderne, sempre nelle sedi adeguate.
Eiffel59 ha scritto:@ stefanello le altre hanno avuto solo cambiamenti ridotti, la Tour dà più rotazione ma sforzando di più l'armeggio, la Pro a detta di chi l'ha provata è diventata più confortevole ma ha perso in stabilità...sono comunque telai con vendite marginali rispetto alla MP.
Eiffel59 ha scritto:Qui abbiamo addirittura due seconda (2.3 e 2.5) che giocano con la MP debitmente customizzata.
A livello club, va più la Speed.
Eiffel59 ha scritto:Gli agonisti hanno soprattutto lavorato su stabilità torsionale ed aumento delle rotazioni. Normalmente 2 grammi per lato ad ore 3 & 9, appunto.
Ed uno dei due (il 2.5).anche grip in cuoio
Il 2.3 invece su due dei suoi telai ha aggiunto anche due grammi in punta ed altrettanti di Patafix nel tacco..
Eiffel59 ha scritto:No. Se in specifica, è assolutamente impossibile far scendere il bilanciamento di mezzo cm mettendo 6 grammi nel tacco.
Per ottenere quel che vorresti ne servono almeno 7.5 nel tacco (entro i primi 3 cm) e 2.5 centrati a 57.5 cm dal fondo, ovvero tra ore 3/9 e 2/10
Eiffel59 ha scritto:1)Telaio che dire che non amo è riduttivo. peraltro o ti piace "as is" oppure customizarlo a dovere è un impresa titanica e dai risultati perlomeno discutibili
2)Già meglio e più vicina a quel che desideri
3)Per me la migliore in assoluto Dell'impatto e consistenza Prestige (che adesso la stessa non ha più nelle versioni "umane") chissenefrega,,,
4) Buona. Non ottima. Non "facile", soprattutto da sistemare per toglierle i difettucci.
stefanello ha scritto:Eiffel59 ha scritto:1)Telaio che dire che non amo è riduttivo. peraltro o ti piace "as is" oppure customizarlo a dovere è un impresa titanica e dai risultati perlomeno discutibili
3)Per me la migliore in assoluto Dell'impatto e consistenza Prestige (che adesso la stessa non ha più nelle versioni "umane") chissenefrega,,,
4) Buona. Non ottima. Non "facile", soprattutto da sistemare per toglierle i difettucci.
3) Mario, consideri la Speed MP migliore, in assoluto, alla Gravity MP?
4) Se fosse il tuo telaio, come la sistemeresti per togliere i difettucci, visto che…è il mio?
eddie2 ha scritto:stefanello ha scritto:Eiffel59 ha scritto:1)Telaio che dire che non amo è riduttivo. peraltro o ti piace "as is" oppure customizarlo a dovere è un impresa titanica e dai risultati perlomeno discutibili
3) Mario, consideri la Speed MP migliore, in assoluto, alla Gravity MP?
4) Se fosse il tuo telaio, come la sistemeresti per togliere i difettucci, visto che…è il mio?
Mi accodo alla tua domanda (sono abbastanza sorpreso dal giudizio così negativo sulla Prestige MP L) e ti chiedo, oltre ovviamente che a Mario, con quali corde la usi. Il telaio test che ho recuperato montava le Revolve Spin (presumo sui 22-23 kg.) e l'impatto di sembrava un po' secchino, così le ho sostituite con le Lynx nere 1.25 a 23/22 ma la situazione non è migliorata, anzi.
Personalmente le sensazioni che trasmettono le Gravity mi piacciono molto (ieri ho palleggiato 10 minuti con la nuova Tour incordata a 22/21 con le Vortex 7, con la quale forse riuscirei a giocare anche senza vibrastop, che per me è essenziale) ma come per la versione precedente ho una sensazione di eccessivo ingombro da parte del piatto corde. Probabilmente dipenderà dalla forma perché anche la Speed MP è un 100 pollici ma non mi dà quell'impressione.