Promemoria primo messaggio :
Ci sono anteprima?
O foto pescate dal web?
Ci sono anteprima?
O foto pescate dal web?
Domenico Antonio Esposito ha scritto:Buonasera maestro Mario . Ho appena comprato la Gravity MP e ho fatto incordare con Lynx tour 125. Gioco da 2 anni anche se assiduamente. Gioco coperto, o almeno ci provo e dritto ad una mano. Anche se e bilanciata a 32.5 , su risposte potenti la sento un po' ballerina. Gli posso mettere 5 grammi negli steli + overgrip ( overgrip babolat vs pesa 5 gr). Grazie
stefanello ha scritto:Da ex possessore di MP 2021, devo dire che trovo la Gravity 2023 esteticamente bellissima.
La mia recensione tecnica si ferma qui…
Eiffel59 ha scritto:Devo ammettere che ero partito prevenuto contro la tecnologia Auxetic (buona solo sulla carta come altre tecnologie "ultimo grido" specie per come era stata implementata in altri modelli, vedi la Prestige che da roccia è divenuta ballerina) ma devo ammettere che sulla Gravity è stato fatto un ottimo lavoro: la perdità di stabilità è stata veramente contenuta al minimo ma l'aumento di potenza è stato più che proporzionale...
Ben fatto.
Donnari Massimo ha scritto:stefanello ha scritto:Da ex possessore di MP 2021, devo dire che trovo la Gravity 2023 esteticamente bellissima.
Hai avuto modo di giocarci??? Ho l'hai solo vista dal vivo??? Se l'hai provata impressioni?????
stefanello ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:stefanello ha scritto:Da ex possessore di MP 2021, devo dire che trovo la Gravity 2023 esteticamente bellissima.
Hai avuto modo di giocarci??? Ho l'hai solo vista dal vivo??? Se l'hai provata impressioni?????
No, solo vista; mi incuriosisce più che altro perché avevo la precedente (ed era un ottimo telaio a mio avviso), perché al momento mi sto trovando bene con le mie e non ho intenzione di cambiare. Per ora…
Eiffel59 ha scritto:Devo ammettere che ero partito prevenuto contro la tecnologia Auxetic (buona solo sulla carta come altre tecnologie "ultimo grido" specie per come era stata implementata in altri modelli, vedi la Prestige che da roccia è divenuta ballerina) ma devo ammettere che sulla Gravity è stato fatto un ottimo lavoro: la perdità di stabilità è stata veramente contenuta al minimo ma l'aumento di potenza è stato più che proporzionale...
Ben fatto.
EGtennis2208 ha scritto:Come inerzia?
Simile alla Aero 2023 piatto 100?