Ciao qualcuno mi sa dire per favore che corde sono le smn string? Credo di string projet. Grazie
paolo carnevale ha scritto:Ciao,
io l'ho provata per caso e devo dire che raramente ho avuto sensazioni così positive. Riesce a unire controllo e spinta, colpi piatti e rotazioni come poche altre. Poi ovvio tutto è relativo e specie nel tennis ognuno ha sensazioni proprie, ma per darti dei riferimenti io ero abituato a usare head hawk touch, passando da rpm varie, ultime le power, sempre 1.25 a 22 - 21 circa, e queste corde ripeto mi hanno sorpreso per i motivi di cui sopra.
Un saluto.
Paolo
Eiffel59 ha scritto:"non" le consiglio.
Men che meno su telai rigidi e leggeri.
Forse, e dico forse, su un 95"/97" 18x20.
A non più di 20 kg.
Donnari Massimo ha scritto:Confermo che sono un prodotto martashop, ( il produttore non lo conosco), me le hanno date in prova, ancora non testate, a detta del venditore sono molto simili alle black code, però la forma è tonda e superiori in tenuta dì tensione. Farò un test su ezone 100 !
Baty ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Confermo che sono un prodotto martashop, ( il produttore non lo conosco), me le hanno date in prova, ancora non testate, a detta del venditore sono molto simili alle black code, però la forma è tonda e superiori in tenuta dì tensione. Farò un test su ezone 100 !
ciao,
recupero questo post perché anche a me sono arrivate in omaggio.
Io ho calibro 1.25
Com'erano poi andate su ezone 100? Tensione?
Grazie anche per eventuali altri feedback di chi le ha provate
Donnari Massimo ha scritto:Baty ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Confermo che sono un prodotto martashop, ( il produttore non lo conosco), me le hanno date in prova, ancora non testate, a detta del venditore sono molto simili alle black code, però la forma è tonda e superiori in tenuta dì tensione. Farò un test su ezone 100 !
ciao,
recupero questo post perché anche a me sono arrivate in omaggio.
Io ho calibro 1.25
Com'erano poi andate su ezone 100? Tensione?
Grazie anche per eventuali altri feedback di chi le ha provate
Buongiorno, a me mandarono il calibro 1/20, testata su yonex ezone 100 2020, corda più di potenza che controllo, lo spin buono, abbastanza morbida unica pecca la tenuta di tensione, un calo drastico verso la 5' ora. Non ho testato il calibro 1/25 però un amico a cui la mandarono in test ha poi preso una mezza matassa per cui credo si sia trovato bene. Da preferire sicuramente il calibro 1/25!