Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson EmptyWilson

more_horiz
Buongiorno a tutti, 
scrivo per chiedere informazioni sul sito in questione, ossia: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Qualcuno di voi ha effettuato acquisti su questa piattaforma? hanno dei prezzi invitanti, ma il sito non mi convince.
Ringrazio anticipatamente a chi risponderà.

descriptionWilson EmptyRe: Wilson

more_horiz
Mi sembra troppo bello per essere vero! Blade nuove a 70 euro in tutte le misure disponibili, mi sembra un po’ troppo…poco. Proverei prima a mandare direttamente una email al servizio clienti della Wilson Italia prima di acquistare…. O meglio, prima di essere fregati.

more_horiz
Io non ci acquisterei. A parte i prezzi strani...già il fatto che non sia possibile il pagamento con Paypal al momento del checkout (quando tra l'altro ne utilizzano l'icona nella home del sito!) mi puzza troppo.

more_horiz
70€ una Wilson Blade pro, acquistabile solo dal sito Wilson sembra un po’ strano…

more_horiz
Ci vorrebbe qualche coraggioso disponibile a rischiare…

more_horiz
Ho scritto come da vostro consiglio alla sede Wilson, confermandomi che si tratta di sito assolutamente falso.

more_horiz
Andrea0 ha scritto:
Ci vorrebbe qualche coraggioso disponibile a rischiare…

kamikaze..più che coraggioso

more_horiz
Davidesnt ha scritto:
Ho scritto come da vostro consiglio alla sede Wilson, confermandomi che si tratta di sito assolutamente falso.

Confermo. NON acquistate nulla.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: