buon pomeriggio a tutti, ho 23 anni e un livello sul quarta categoria(non faccio tornei fit da quando ne avevo 18 quindi non saprei dire bene il livello), ad ogni modo, gioco in topspin sia di dritto che di rovescio(ad una mano) con presa in eastern, ovviamente non è esasperato ma col dritto ultimamente cerco di alzare un pò la traiettoria in quanto mancino. gioco con una vecchia pure drive cortex del 2006 che amo per la potenza gratuita e facilità ma che ho sempre odiato perchè quando l'intensità dello scambio saliva mi sembra mancare di precisione direzionale, ogni tanto la palla non va dove vorrei. Vi chiedo allora quale potrebbe essere un buon telaio per sostituirla senza spendere troppo? visto che comunque non gioco così assiduamente, volendo posso considerare pure l'usato ( a proposito qualcuno ha mai acquistato racchette su vinted? è affidabile?). sto vedendo buone offerte sulla pure aero 2019, extreme 360+ e speed 360+ però, ripeto, sono aperto a qualsiasi consiglio e vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte