Ciao non sò se esiste ma io metterei una regola per gestire gli up, nel mercatino c'è un utente che ne fa uno l'ora . Io metterei la regola di uno a settimana . Si intasa il mercatino.
Saluti
Saluti
che 5 up senza nessuna risposta all'annuncio possono bastare.
DrDivago ha scritto:io dividerei il mercatino per marca (aggiungendo anche una sottosezione per corde e accessori) come la sezione "Racchette - test e recensioni"...
in questo modo secondo me
1. si semplifica l'incontro tra domanda e offerta, rendendo più immediata la ricerca di un determinato modello per i potenziali compratori
2. i venditori sono meno incentivati a usare l'up, visto che, essendo divisi gli annunci in sezioni, c'è meno "calca"
Alessandra76 ha scritto:
PS. x Alessandro: queste cose ne tieni conto anche per il lavoro che stai facendo nella nuova futura sede del forum, vero? ...non c'è bisogno di riportare alcune cose trattate qui nell'altra sessione?
Alessandra76 ha scritto:L'ambiente creato mi piace...quindi mi viene naturale partecipare attivamente...ma non punto a far parte dello staff....anzi, ritengo che in un ambiente prettamente maschile...sia più opportuna una moderazione per l'appunto maschile
Tanto anche da utente normale si può dare il proprio contributo
Alessandro ha scritto:
Ceeeeertooooooooo...!!!
La mia battuta (staff) era mirata ad un complimento per la tua collaborazione indiretta e cmq non è un ambiente maschile il nostro... Magari ci sono molte meno donne rispetto i maschietti (parlando del forum) questo sì... Tennis parlando invece conosco molte donne che danno filo da torcere ai maschietti hahaha
Alessandra76 ha scritto:L'ambiente creato mi piace...quindi mi viene naturale partecipare attivamente...ma non punto a far parte dello staff....anzi, ritengo che in un ambiente prettamente maschile...sia più opportuna una moderazione per l'appunto maschile
Tanto anche da utente normale si può dare il proprio contributo
Alessandra76 ha scritto:...è tutta una questione di paragone....è come quando ti dicono..."oh sono arrivato primo alla corsa di paese " "e in quanti eravate?" "soltanto io "
nw-t ha scritto:Scusatemi se m'intrometto tra tutti questi scambi di complimenti... ma la soluzione del problema degli UP che si possono fare?? Lo dico per sono io quello che non sapendo di DISTURBARE un utente di questo forum ha fatto un UP dopo un ora per cercare di vendere delle racchette che ho in carico... Grazie x l'eventuali risposte.
nw-t ha scritto:Scusatemi se m'intrometto tra tutti questi scambi di complimenti... ma la soluzione del problema degli UP che si possono fare?? Lo dico per sono io quello che non sapendo di DISTURBARE un utente di questo forum ha fatto un UP dopo un ora per cercare di vendere delle racchette che ho in carico... Grazie x l'eventuali risposte.
GIANLUINI DICA ha scritto:Ciao Gianluini...! Sai che non era sarcastico il post.... era solo x sapere quando potevo rifare l'UP..nw-t ha scritto:Scusatemi se m'intrometto tra tutti questi scambi di complimenti... ma la soluzione del problema degli UP che si possono fare?? Lo dico per sono io quello che non sapendo di DISTURBARE un utente di questo forum ha fatto un UP dopo un ora per cercare di vendere delle racchette che ho in carico... Grazie x l'eventuali risposte.
Secondo me non hai disturbato nessuno,comunque secondo me bisogna vederla in senso positivo perchè attraverso episodi simili abbiamo tutti la possibilità di contribuire apportando miglioramenti costruttivi al forum