Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionincordare prince O3 protour MP (quella di Ferrer) Emptyincordare prince O3 protour MP (quella di Ferrer)

more_horiz
Mi hanno regalato due di ste racchette , nella confezione erano inseriti due pezzettini di plastica credo guida filo ...si devono incerire nella racchetta sopra e sotto o erano li per bellezza ?
grazie
Clipion

descriptionincordare prince O3 protour MP (quella di Ferrer) EmptyRe: incordare prince O3 protour MP (quella di Ferrer)

more_horiz
Presumo siano i damper...vanno inseriti nel cuore (al momento del montaggio delle corde è più facile, però si possono pure posizionare dopo...)

(per bellezza? Shocked)

descriptionincordare prince O3 protour MP (quella di Ferrer) EmptyRe: incordare prince O3 protour MP (quella di Ferrer)

more_horiz
Non potrebbero essere i cosiddetti boomerang, quegli aggeggetti che vanno inseriti nei passacorde per facilitare il tiraggio delle corde orizzontali?

more_horiz
Certo..quelli, o appunto i damper..
Anzi, se le racchette erano già incordate erano sicuramente i "boomerang".

more_horiz
sono due ..pezzi uno lungo un 10 cm l'altro più corto ...le racchette non erano incordate ..per cui non li ho inseriti

more_horiz
Quello curvo è il boomerang, l'altro il damper Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: