Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionEsiste una racchetta simile alla Head Ti.ProTour? EmptyEsiste una racchetta simile alla Head Ti.ProTour?

more_horiz
Ultimamente sto giocando spesso con una coppia di Ti.protour che sono riuscito a recuperare in giro per mercatini, mi piacciono molto ma essendo piuttosto usate sto cominciando a chiedermi se non sia il caso di buttare un occhio a possibili backup .
Agli esperti quindi il dilemma : quale racchetta si avvicina di più come sensazioni di gioco a questa vecchia head ?
( aggiungo che causa una spalla malandata non riesco a gestire telai con un peso si avvicina ai 350 gr )
Prime possibili candidate che mi vengono in mente sono la dunlop hotmelt 200G e la prestige liquid metal mp, sono sulla giusta strada ?

descriptionEsiste una racchetta simile alla Head Ti.ProTour? EmptyRe: Esiste una racchetta simile alla Head Ti.ProTour?

more_horiz
...giusto per non trovare qualcosa con facilità. eh? Very Happy Allora aggiungici anche la Wilson nTour....Wink

descriptionEsiste una racchetta simile alla Head Ti.ProTour? EmptyRe: Esiste una racchetta simile alla Head Ti.ProTour?

more_horiz
E che gusto ci sarebbe altrimenti Very Happy ?!?!?
Ma con la ntour intendi quella bianco arancio ?? il modello (anzi il pj ) della Henin ??
Si potrebbe trovare What a Face ... ma non è leggero ?
Ciao e grazie Wink

more_horiz
Ma sbaglio a pensare che la dunlop 200g e la prestige lm possano andare come ricambio ?? (penso di sapere dove trovarle ma non ho modo di testarle)

more_horiz
Più la 200g ( e meglio ancora, la MuscleWave..a trovarla Rolling Eyes)

La nTour è leggerina (si,è il pj della Hammer PH 5.3 della Henin....Wink ) ma con un minimo di custom...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Più la 200g ( e meglio ancora, la MuscleWave..a trovarla Rolling Eyes)

La nTour è leggerina (si,è il pj della Hammer PH 5.3 della Henin....Wink ) ma con un minimo di custom...

Ottimo !!
La musclewave si trova usata su portaportese , ma preferirei prendere un telaio nuovo ,se non ricordo male nuova devo aver visto da qualche parte una revelation 200G ( questa : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) che però credo sia un po troppo per me.
Grazie Mario , mi sa che dalla prox settimana parto con le ricerche What a Face
Ciao

more_horiz
Claudio ha una musclewave; chiedi di provarla.

P.S.: ho letto altrove della tua idea di togliere il woofer alla pd team... TI PREGO, NON LO FARE... se proprio non ti piace, potresti valutare uno scambio con un APD cortex...

more_horiz
Ciao Francesco , ottima idea la tua !!!!
Tranquillo per la PD sono rinsavito (ma solo perché non è mia rabbit ,altrimenti forse una prova l'avrei fatta.. ) .

P.S.
Scusami per la settimana scorsa , non sono riuscito a chiamarti Embarassed ,
magari riusciamo a giocare la prox settimana , se ci sei .

more_horiz
prova la HEAD extreme

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
prova la HEAD extreme
affraid
Scusa hammer ma cosa c'entra la extreme con la mia Suspect ??? Non è che ti confondi con un'altra racchetta scratch ?

more_horiz
Questa sera testata brevemente la MuscleWave (grazie ClaudioRm Wink ) , però non è scoccata la scintilla : è bella ma l'ho sentita diversa , più massiccia e forse con un punto di flex diverso, non l'ho sentita mia insomma .
Meglio cosi visto che è introvabile va What a Face

more_horiz
m4nd ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
prova la HEAD extreme
affraid
Scusa hammer ma cosa c'entra la extreme con la mia Suspect ??? Non è che ti confondi con un'altra racchetta scratch ?

Esiste una racchetta simile alla Head Ti.ProTour? Icon_redface Esiste una racchetta simile alla Head Ti.ProTour? Icon_neutral confusa con la ti.eclipse sorry

more_horiz
Se vuoi ti posso fare provare la mia lm prestige Made in Austria,
Saluti
Alessio

more_horiz
bulldog5 ha scritto:
Se vuoi ti posso fare provare la mia lm prestige Made in Austria,
Saluti
Alessio

che differenza ha ?

more_horiz
Scusate dovevo scrivere Made in Rep. Ceca...

more_horiz
bulldog5 ha scritto:
Scusate dovevo scrivere Made in Rep. Ceca...

Grazie bulldog , gentilissimo !! Ma un po lontano Wink . Però mi farebbe piacere un confronto tra la lm e la protour visto che le hai entrambe.
Ciao

more_horiz
Purtroppo la pro tour non è più mia.... È passata per le mani di eiffel per una bella customizzazione e poi in altre mani.... Cmq era molto più difficile della liquidmetal...
Se non riesci a trovarla, per me non è un problema fartela provare.... Basta che ti paghi le spese postali... Wink

more_horiz
Ho visto la tua Pro Tour , bellissima !!! E dopo il custom di Mario sembra anche incredibilmente maneggevole , chissà che goduria in campo Laughing .
Grazie per l'offerta , la terrò presente (anche se ho qlc problema a farmi spedire le cose ) ...
ciao

more_horiz
la posso vedere pure io ?? son curioso..

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
la posso vedere pure io ?? son curioso..

Se passi per Roma chissà .. purtroppo però non sono io il proprietario Mad Laughing
Ciao

more_horiz
E una volkl Tour 10 mp gen. 1 ?? potrebbe andare ? bounce

added:
Nel mentre che i negozi son chiusi per ferie la mia mente malata continua a partorire strane idee Very Happy

Ultima modifica di m4nd il Mer 18 Ago 2010 - 11:50 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunto testo)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: