Eiffel59 ha scritto:Confesso il mio debole per la Hawk Power: la metterei sulle prime due in full e sulle altre in ibrido. Anche la Gamma può andare, ovviamente ma meno bene..
spinglass ha scritto:Ho bisogno di un consiglio Eiffel59 . Come scritto altrove, gioco da due anni con Ezone 100 '22, con manico in cuoio e piombo negli steli. Sono attualmente 3.4 e gioco abbastanza piatto o poco coperto.
Sto dedicando il periodo autunnale alla prova di alcuni telai che mi incuriosivano: attualmente ho per le mani una Blade v9 16x19 e una Boom Pro '24, entrambe incordate con Hawk Power 21/20.
Visto che la matassa di Hawk Power in mio possesso è quasi terminata, ha senso ricomprarla tenendo conto che nelle prossime settimane proverò sicuramente:
- Dunlop CX 400 Tour (utlima versione)
- Babolat Pure Strike 100 16x20
- Yonex Percept 100D
- Prince Tour 100P
e, forse, altri telai "classici moderni" o ibridi? Alle brutte, ho disponibilità di una matassa di Gamma io Soft 1.23.
Grazie anticipatamente per la consueta disponibilità.
Eiffel59 ha scritto:Anche se non richiesto ti dico due dritte per il custom: 1.5 grammi per lato negli steli della BP ed 1.5 per lato ad ore 2&10 per la CX. La 100P non la consiglio perché sono troppo di parte (la uso da sei anni in tutte la versioni successive ) e la EZ98T è bella ma di una difficoltà non indifferente...
Eiffel59 ha scritto:Anche se non richiesto ti dico due dritte per il custom: 1.5 grammi per lato negli steli della BP ed 1.5 per lato ad ore 2&10 per la CX. La 100P non la consiglio perché sono troppo di parte (la uso da sei anni in tutte la versioni successive ) e la EZ98T è bella ma di una difficoltà non indifferente...
Eiffel59 ha scritto:Simili nella giocabilità si, il feeling però è totalmente diverso.
La HP ha un impatto più secco ma è meno rigida, viceversa la Alu ha un a risposta più elastica ma a causa della sua rigidità dinamica se non si sta attenti a cambiarla appena decade ti fotte i legamenti
Sky Room ha scritto:Buona domenica, questa corda in formato 1.25 ci starebbe bene sulla prince Tour 290? O meglio la Hawk 1.20 o Hawk touch 1.25 visto che a casa ho questi tre set di corde, in questi calibri, da provare...A che tensione eventualmente?