Ho provato la Head Power per 3 ore e mezza su Prince synergy e, visto che non ci sono molte opinioni, lascio qui la mia.
L'ho fatta montare senza aver letto nulla su questa corda, cercavo qualcosa per dare un po di brio al telaio , credendo fosse rigida (la matassina sembrava abbastanza rigida) l'ho fatta incordare 21kg.
Sinceramente mi sembra una corda non rigida, molto comfortevole, avrei potuto benissimo fare un kilo in piu.....non vorrei dire una eresia ma mi somiglia molto alla PTpro come feeling, come giocabilità e reattività però credo si avvicini di piu alla fire. Mi sembra fare bene un po tutto, sembra una corda completa, lo spin non dovrebbe essere il suo forte ma io non sono ne un arrotino ne utilizzo un telaio da spin. Mi riservo qualche altra ora per inquadrarla meglio e vedere come tiene la tensione o quanto duri.
Le uniche perplessità riguardano il prezzo, per me 20 euro la matassina sinceramente non credo li valga però magari chi vuole usarla al posto della alu power potrebbe prenderla in considerazione. Altra perplessità riguarda l'assortimento, venendo prodotta in USA non so quanto possa essere disponibile in europa, ad oggi le bobine sono introvabili e le matassine molto difficili da reperire.