Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionproblemi a rispondere al servizio Emptyproblemi a rispondere al servizio

more_horiz
Salve a tutti , ho un bel problema; a rispondere alla prima palla di servizio dell'avversario anche se veloce non ho problemi...però a rispondere la seconda palla che di solito va lentissima non so come rispondere ; perchè se tiro forte la sparacchio fuori di km mentre se mi limito a metterla in campo vengo come un salame infilato dal solito maeltto pallonetto , che mosse dovrei adottare??un altra domanda quando serve io la seconda ( la prima palla e una botta della miseria , però sinceramente la seconda fa cagare) meglio metterla all'esterno o verso il centro del campo?? aspetto vostri suggerimenti , ciao grazie francesco

descriptionproblemi a rispondere al servizio EmptyRe: problemi a rispondere al servizio

more_horiz
Prendere palle lente...vediamo se ricordo le cose più importanti! Very Happy

Scendere con le gambe e non fa scendere troppo la palla...meglio se guardiamo bene la palla e la prendiamo prima che inizi a scendere...preparazione del colpo con racchetta alta... Smile

Per quanto riguarda il servizio....preferisco passare!! Very Happy

descriptionproblemi a rispondere al servizio EmptyRe: problemi a rispondere al servizio

more_horiz
Rileggendo:
preparazione del colpo con racchetta alta

..testa della racchetta alta Razz

more_horiz
la risposta devi farla profonda, velocita del polso e non del braccio, vedrai che le palle non ti usciranno di km..piano piano ti entreranno anche.
La seconda prima o poi dovrai cercare di darle un po di rotazione in modo che si alza dopo il rimbalzo e che l'avversario non ti possa attaccare, ci sono dei video che ti spiegano come fare nel forum nella voce servizio-kick
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: