Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCustom Vcore pro 290g EmptyCustom Vcore pro 290g

more_horiz
Salve, per la racchetta in oggetto vorrei mettere un grip in cuoio. Come posso bilanciare poi la testa? Grazie.

descriptionCustom Vcore pro 290g EmptyRe: Custom Vcore pro 290g

more_horiz
A parte il fatto che dipende da quale cuoio e dal relativo peso, perchè mai andare a polarizzare un telaio che è nato per "non" esserlo?  Suspect

more_horiz
È un grip di cuoio artengo. È meglio lasciare perdere? Posso chiedere il perché? Grazie

more_horiz
Ne approfitto per chiedere: ho letto qualcosa su pt rev che non conoscevo e sembrano ottime per quello che Cerco e potrei usarle anche sulla PAVS. Calibro 1.20 potrebbe aiutare con un po’ di spinta?
Le polytour tough che invece sono economiche e ho visto fatte in Taiwan, che corde sono? Sui telai in questione come si comporterebbero? Comunque di questi tempi risparmiare non sarebbe male (da qui la ricerca di una matassa unica). Grazie

more_horiz
Ripropongo la questione. 
Perchè sarebbe sbagliato polarizzarla? ho aggiunto 5 grammi al cuore, se ora li togliessi e aggiungessi qualche grammo in testa e un grip (artengo) in cuoio sarebbe una scelta sbagliata?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: