Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVcore xi 98 custom EmptyVcore xi 98 custom

more_horiz
Ciao a tutti,

sono appena passato dalla mia apd 2012 alla vcore xi 98, molto meglio come controllo, però sembra che gli manchi un po' di spin che aveva la apd. La domanda è questa: con un piccolo custom non so 3+3 a ore 3 e 9 si migliora lo spin della racchetta? Adesso sto giocando con overgrip e nastro protettivo sulla testa, incordata tornado 1.23 25x24.

Grazie per tutte le vostre risposte ed esperienze
Ciao

descriptionVcore xi 98 custom EmptyRe: Vcore xi 98 custom

more_horiz
Argomento trattato in questo Topic..leggi e fatti una tua idea sui vari custom.. Wink 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ciao ho letto tutti i vari custom e penso che il migliore sono appunto i 3+3 a ore 3-9 , ma ci sono anche pareri contrastanti che snaturano il telaio, sono un po' indeciso, vostre esperienze cosa mi consigliate. Ciao

more_horiz
io l'ho usata per qualche mese proprio con quel custom. cmq provalo..è molto soggettiva la cosa..

more_horiz
allora mi trovo bene con la xi98, volevo però appesantirla e renderla più stabile e maneggevole...
avrei pensato a 2 gr a ore 3 e altri 2 gr a ore 9 e poi 10 gr di silicone nel manico, che dite? così sarebbe più bil al manico e nelle volèe a rete avrei più stablità e controllo, giusto?
grazie

more_horiz
oggi ho messo 4 gr per lato a ore 3 e 9 di piombo, le strisce da 2 gr della tecnifibre che ho ordinato su tw... spero domani di provare sul campo il custom...volevo più peso palla e controllo in potenza...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: