Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde gosen tegut cx 1.30

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionCorde gosen tegut  cx 1.30 - Pagina 2 EmptyCorde gosen tegut cx 1.30

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Chiedo anche se tanto la proverò ma questa corda in full ossia la gosen tegut cx 1.30 sulla mia yonex ezone 100 300g c'è qualcuno che già l'ha provata e quali sono le sensazioni che ha avuto?
Grazie

descriptionCorde gosen tegut  cx 1.30 - Pagina 2 EmptyRe: Corde gosen tegut cx 1.30

more_horiz
nw-t ha scritto:
Su TennisPro online li trovi sempre. Anche i mono tipo lo G-Tour 3 dovresti provarle

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chiedo venia, io ho provato la ak pro cx (Umishima) che sembrano molti simili ma credo che abbiano aspetti abbastanza simili
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho visto ma solo in bobina. Inoltre un annetto fa la ak pro cx non l'avevano nemmeno loro mi pare di ricordare. Mi sembra che comunque anche loro non abbiano nemmeno la metà delle corde in catalogo Gosen.

descriptionCorde gosen tegut  cx 1.30 - Pagina 2 EmptyRe: Corde gosen tegut cx 1.30

more_horiz
La AK PRO CX è un buon multi ma x me è inferiore sia come giocabilità che resa generale al Multi CX. Si è vero che le singole matassine è un pò che non sono disponibili. Motivo anche che hanno "sfornato" tempo fà 2 nuovi multi le LUXAIR Assist e Bite. Le altre magari o verranno tolte di produzione o riassortite a suo tempo a seconda richieste.

more_horiz
nw-t ha scritto:
La AK PRO CX è un buon multi ma x me è inferiore sia come giocabilità che resa generale al Multi CX. Si è vero che le singole matassine è un pò che non sono disponibili. Motivo anche che hanno "sfornato" tempo fà 2 nuovi multi le LUXAIR Assist e Bite. Le altre magari o verranno tolte di produzione o riassortite a suo tempo a seconda richieste.

Proprio le 2 che hai citato avrei voluto provare ma sono ancora introvabili oggi a 2 anni dalla loro uscita

more_horiz
Ma su Stringersworld.uk ci sono da 1 anno e mezzo

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ma su Stringersworld.uk ci sono da 1 anno e mezzo

Intendevo nei canali più comuni e comunque io sono ancora uno che, se possibile, preferisce il negozio fisico. Comunque magari proverò a prenderlo in considerazione se mi capita. Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: