Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPremium Stringer  3800 EmptyPremium Stringer 3800

more_horiz
Ciao a tutti, mi servirebbe la molla per il tiraggio della macchina in questione, qualcuno mi puo aiutare? Grazie

descriptionPremium Stringer  3800 EmptyRe: Premium Stringer 3800

more_horiz
Dopo il 22.
Gli spdizionieri da oggi non ritirano più non potendo assicurare le consegne prima della chiusura.

more_horiz
Grazie Mario, avevo visto che le avevi sul sito ma non ho visto i pezzi di ricambi. Nel frattempo ho ripiegato quella rotta... Pare che misurando con un bilacino non sia cambiato molto... Tu che dici?

more_horiz
Dipende da quanto si è accorciata.. Questa primavera un cliente ha rotto la parteterminale (circa un cm) ed in attesa che arrivasse il ricmbio  (due mesi1) abbiamo ftto una piegatura del pezo rimasto che ancora tiene ed ha perso al più tre/quattro etti sulle tensioni più alte  (da 23 in su)

more_horiz
Si si sempre la parte terminale che va nel buchino che blocca la molla. Ma sarà all'incirca mezzo cm... Si la perdità è all'incirca quella e forse anche meno (almeno così mi segnava la bilancia..) ma quando si sa poi uno provvede.... Grazie ci risentiamo allora

more_horiz
Cia Mario hai Mp... Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: