Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAncell TC100 EmptyAncell TC100

more_horiz
Ciao a tutti, mettebdo all aria ilmagazzino ho ritrovato una Angell TC100, dovrebbe essere 300 gr bilanciata 320 mm (7pts hl) 70 RA, chi mi saprebbe dire a che tipo di racchetta commerciale può assomigliare?vorrei capire se ne vale la pena farla incordare ( e se si magari potreste consigliarmi come) o se è meglio rimettrela in fondo al magazzino  Very Happy

Grazie a chi mi risponderà

descriptionAncell TC100 EmptyRe: Ancell TC100

more_horiz
Da come ne parli sembra che hai trovato un reperto archeologico. È una racchetta del 2017

descriptionAncell TC100 EmptyRe: Ancell TC100

more_horiz
Da dove tu possa averlo dedotto sinceramente non saprei…ho solo chiesto a che tipo di telaio commerciale (visto che angell è un marchio che fa racchette custom e non trovo molto in rete) potrebbe essere paragonata…poi sei libero di interpretare il messaggio come meglio credi…se poi mi avessi dato almeno una risposta ancora meglio….. peace and love..

descriptionAncell TC100 EmptyRe: Ancell TC100

more_horiz
Di solito in fondo al magazzino ci sono articoli poco recenti, quindi è soltanto una mia impressione connessa alle parole. Ovviamente può essere diverso nella realtà. Ho trovato numerose opinioni anche qui sul forum ma nessuna somiglianza con altre racchette. Dai parametri sembra una sorta di ibrido tra una profilata moderna e un telaio classico da feeling, quindi credo che la resa dipenda molto da corde e giocatore.

descriptionAncell TC100 EmptyRe: Ancell TC100

more_horiz
Comunque ripensando meglio è sicuramente più vecchia del 2017, io sono entrato nel magazzino dal 2015/16 il paintjob è questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAncell TC100 EmptyRe: Ancell TC100

more_horiz
Probabilmente 2013. Anche questo puoi trovarlo qui nel forum
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere