Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTC100 PRO EmptyTC100 PRO

more_horiz
Ho notato solo ora che sul sito della angell hanno messo le versioni pro e tour delle loro racchette che hanno caratteristiche fisse... la rigidità di questa è 67ra quindi una via di mezzo tra 63 e 70 che si può scegliere prendendo una tc 100 classica..... mi intriga parecchio questa racchetta che ha profilo di 21mm e altre caratteristiche che metto di seguito:
Qualcuno l'ha provata?

Unstrung Specifications
Weight -300g / 10.2oz
Balance – 325mm / 6 pts HL
Stiffness – 67RA
Length – 27” / 685.8mm
Grip shape – B
Grip type – High Tack PU Grey

descriptionTC100 PRO EmptyRe: TC100 PRO

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTC100 PRO EmptyRe: TC100 PRO

more_horiz
Non so, secondo me un azienda seria non può non mettere in conto il dato più importante di una racchetta, ovvero l'inerzia.
Proprio mi sfugge il motivo del perchè non viene menzionata.

descriptionTC100 PRO EmptyRe: TC100 PRO

more_horiz
albs77 ha scritto:
Non so, secondo me un azienda seria non può non mettere in conto il dato più importante di una racchetta, ovvero l'inerzia.
Proprio mi sfugge il motivo del perchè non viene menzionata.

Il perché sfugge anche a me ... ho sentito dire che angell è molto disponibile magari ponendogli il quesito risponde senza problemi.... certo se ci fosse un referente italiano sarebbe tutto più semplice  No

descriptionTC100 PRO EmptyRe: TC100 PRO

more_horiz
A quanto pare, ora un distributore italiano c'è: https://www.qualitytennis.it

descriptionTC100 PRO EmptyRe: TC100 PRO

more_horiz
finalmente...

descriptionTC100 PRO EmptyRe: TC100 PRO

more_horiz
Grande Divago! In effetti, era ora! speriamo che duri..... leggo su fb che domani è la giornata test in lombardia (Robbio), io purtroppo sono lontano gli ho chiesto se spediscono telai test in prova, vediamo che rispondono.......

descriptionTC100 PRO EmptyRe: TC100 PRO

more_horiz
Peccato però che non trattino i telai custom ma solo quelli di serie.

descriptionTC100 PRO EmptyRe: TC100 PRO

more_horiz
Meglio che niente

descriptionTC100 PRO EmptyRe: TC100 PRO

more_horiz
Bene bene.... Ho contattato QT e dicono che a breve dal sito si potrànno ordinare i telai per una prova in modalità simili a quelle di TWE cioè pagando 15 euro per spedizione e rispedizione e lasciando in deposito 50 euro a telaio per un massimo di due telai.... Ottimo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere