Moren ha scritto:Da sempre [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], possiedo anche due e-zone ma in generale mi piace interessato alle varianti di questo sport e ad informarmi e a provare tante cose, per poi ovviamente scegliere quelle che preferisco. La pure aero ovviamente è uno tra i telai che non può non essere "studiata" essendo uno tra i telai più noti
drichichi ha scritto:Moren ha scritto:Da sempre [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], possiedo anche due e-zone ma in generale mi piace interessato alle varianti di questo sport e ad informarmi e a provare tante cose, per poi ovviamente scegliere quelle che preferisco. La pure aero ovviamente è uno tra i telai che non può non essere "studiata" essendo uno tra i telai più noti
La pure aero no, sulle Ezone più che d'accordo.
Eiffel59 ha scritto:"I tuoi insulti scivolano su di me sì come acqua fresca sulla dura roccia " (cit.)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei solo un pischello spocchioso che si sente figo solo al riparo di una tastiera. Ti vorrei vedere a vomitare la tua me*da di persona a Barty, Townsend e Mattek-Sands (tutta gente che a te la pallina non la farebbe non dico vedere ma manco annusare, tanto per citare solo alcuni dei tuoi "bersagli") ma so che la mia è una vana speranza perchè i banfoni come te le palle le hanno solo a parole.
Ti evito solo i galeotti del Wisconsin, perchè a quel punto saresti già gioiosamente di schiena e chinato a raccogliere il sapone...
P.S inutile discutere con un raffinato gentiluomo come te di corde e telai, tanto continueresti a non capirne una beata.
E con ciò, per quel che ti riguarda, "ora e per sempre"...
Moren ha scritto:Capisco le tue frustrazioni, dopotutto non sei il primo a dover emigrare per riuscire a farsi una suonatina con la tromba. Poi che la realtà sia tutta da vedere, quello è un altro discorso...
stefanello ha scritto:drichichi ha scritto:Moren ha scritto:Da sempre [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], possiedo anche due e-zone ma in generale mi piace interessato alle varianti di questo sport e ad informarmi e a provare tante cose, per poi ovviamente scegliere quelle che preferisco. La pure aero ovviamente è uno tra i telai che non può non essere "studiata" essendo uno tra i telai più noti
La pure aero no, sulle Ezone più che d'accordo.
Se mi posso introdurre, avendo provando sia la Pure Aero, che la Ezone 100 (anche la 98): mi sono piaciute parecchio entrambe; di poco, ma ho trovato la Yonex leggermente superiore in tutto (più potenza, più controllo, più comfort, più feeling…), tranne che nel topspin, in cui la PA eccelle e prevale (in stabilità molto simili).
In generale, mai avrei pensato di trovarmi bene con telai profilati, dopo un’esperienza negativa di “qualche” anno fa con la Pure Drive. Invece il mio gioco pare beneficiarne; sarà l’età…sarà che il compromesso potenza/controllo mi pare molto migliorato.
PS Non mi paiono comunque due racchette così “facili” come dicono; permissive sì, facili anche no; occorre discreta tecnica.
Alex1000 ha scritto:Moren ha scritto:Capisco le tue frustrazioni, dopotutto non sei il primo a dover emigrare per riuscire a farsi una suonatina con la tromba. Poi che la realtà sia tutta da vedere, quello è un altro discorso...
No, non capisci nulla. Frustrazioni e non solo quello.
Trombavo in Italia, ora trombo di meglio qui.
Visto che giudichi senza conoscere, lo faccio pure io: ***ADMIN CUT***
Alex1000 ha scritto:Moren ha scritto:Capisco le tue frustrazioni, dopotutto non sei il primo a dover emigrare per riuscire a farsi una suonatina con la tromba. Poi che la realtà sia tutta da vedere, quello è un altro discorso...
No, non capisci nulla. Frustrazioni e non solo quello.
Trombavo in Italia, ora trombo di meglio qui.
Visto che giudichi senza conoscere, lo faccio pure io: ***ADMIN CUT***
Eiffel59 ha scritto:La BC a 23/22 ovviamente 4 nodi.
ciabo18 ha scritto:Sono rimasto sorpreso dal test di questa nuova aero. Le prime ore di gioco sono andate molto bene sotto tutti i punti di vista. Sono ancora un po' dubbioso sul colpo piatto. Per chi come me è nato tennisticamente con una profilata in mano direi che siamo davanti ad una ottima tuttofare non rigida quanto una pd. Maneggevole, stabile, buona potenza, buon top e buon servizio piatto e slice. Il telaio in test è 298g e sw intorno ai 320 con Black code e overgrip tourna
ciabo18 ha scritto:Sono rimasto sorpreso dal test di questa nuova aero. Le prime ore di gioco sono andate molto bene sotto tutti i punti di vista. Sono ancora un po' dubbioso sul colpo piatto. Per chi come me è nato tennisticamente con una profilata in mano direi che siamo davanti ad una ottima tuttofare non rigida quanto una pd. Maneggevole, stabile, buona potenza, buon top e buon servizio piatto e slice. Il telaio in test è 298g e sw intorno ai 320 con Black code e overgrip tourna
Ale2021 ha scritto:Vedo che questa nuova Aero non piace e tanti vogliono rivenderla subito..
Fabri789 ha scritto:ciabo18 ha scritto:Sono rimasto sorpreso dal test di questa nuova aero. Le prime ore di gioco sono andate molto bene sotto tutti i punti di vista. Sono ancora un po' dubbioso sul colpo piatto. Per chi come me è nato tennisticamente con una profilata in mano direi che siamo davanti ad una ottima tuttofare non rigida quanto una pd. Maneggevole, stabile, buona potenza, buon top e buon servizio piatto e slice. Il telaio in test è 298g e sw intorno ai 320 con Black code e overgrip tourna
Che profilata usi di solito? Paragoni con PD21 o Prince Beast? Il piattone quindi dici proprio non lo digerisce?
drichichi ha scritto:ciabo18 ha scritto:Sono rimasto sorpreso dal test di questa nuova aero. Le prime ore di gioco sono andate molto bene sotto tutti i punti di vista. Sono ancora un po' dubbioso sul colpo piatto. Per chi come me è nato tennisticamente con una profilata in mano direi che siamo davanti ad una ottima tuttofare non rigida quanto una pd. Maneggevole, stabile, buona potenza, buon top e buon servizio piatto e slice. Il telaio in test è 298g e sw intorno ai 320 con Black code e overgrip tourna
Impatto? secco o rigido?
Ale2021 ha scritto:Vedo che questa nuova Aero non piace e tanti vogliono rivenderla subito..
ciabo18 ha scritto:in realtà dovrei aumentarlo. Mi era venuto in mente il babolat syntec evo confort ma non ho idea di quanto pesi rispetto a quello montato di fabbrica