Salve,
Qualcuno di voi ha mai lavato il borsone da tennis? Si può fare in lavatrice? C'è qualche accortezza da seguire? Grazie
Qualcuno di voi ha mai lavato il borsone da tennis? Si può fare in lavatrice? C'è qualche accortezza da seguire? Grazie
Stefano74 ha scritto:Io i miei li ho sempre lavati in lavatrice facendo lavaggio "delicati" e a bassa temperatura 30° max 40° e non ho mai avuto problemi credo che solo alcuni (tipo quelli di pelle e pochi altri) debbano essere trattati in altro modo.
nw-t ha scritto:Ad un autolavaggio fai da te Ma a mano con un pò di "olio do gomito" no?
PistolPete ha scritto:In verità avevo una mezza idea di comprare un borsone usato, perciò per prima cosa ho pensato a come lavarlo per bene...
Donnari Massimo ha scritto:PistolPete ha scritto:In verità avevo una mezza idea di comprare un borsone usato, perciò per prima cosa ho pensato a come lavarlo per bene...
Sui borsoni da tennis, come in qualsiasi altro capo d'abbigliamento o materiale cucito ci DEVONO essere delle etichette cucite all'interno con simboli di lavaggio, i simboli evidenziano la possibilità di essere lavati a mano o in lavatrice, la temperatura il modo come deve essere asciugato ecc ecc. Una volta trovata l'etichetta puoi andare su internet e vedere la corrispondenza di tali simboli!!!!
PistolPete ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:PistolPete ha scritto:In verità avevo una mezza idea di comprare un borsone usato, perciò per prima cosa ho pensato a come lavarlo per bene...
Sui borsoni da tennis, come in qualsiasi altro capo d'abbigliamento o materiale cucito ci DEVONO essere delle etichette cucite all'interno con simboli di lavaggio, i simboli evidenziano la possibilità di essere lavati a mano o in lavatrice, la temperatura il modo come deve essere asciugato ecc ecc. Una volta trovata l'etichetta puoi andare su internet e vedere la corrispondenza di tali simboli!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]