Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCome scegliere il Borsone da tennis EmptyCome scegliere il Borsone da tennis

more_horiz
Salve, ragazzi sono da poco nel mondo del tennis.
Volevo qualche info su come scegliere il borsone da Tennis.

Io sto cercando il modello + grande e spazioso e volendo acquistare online cosa devo vedere?
il numero di racchette che riesce a contenere o cosa?

in piu se potete indicarmi il miglior sito sia come prezzo che qualità.

Grazie

descriptionCome scegliere il Borsone da tennis EmptyRe: Come scegliere il Borsone da tennis

more_horiz
Ciao, di solito la capienza delle racchette (12/15) fa riferimento ai borsoni più grandi di solito aventi 3 scomparti. Ti consiglio di scegliere un modello con almeno una tasca "frigo" che può mantenere a temperatura anche eventuali bevande oppure evitare sbalzi troppo elevati di temperatura alle racchette.
Io ne ho provati parecchi di marche diverse ed in assoluto come praticità/comodità prediligo prince poi head e wilson...non ho mai provato tecnifibre dei quali parlano tutti molto bene e che costano qualcosa in più della media.

descriptionCome scegliere il Borsone da tennis EmptyRe: Come scegliere il Borsone da tennis

more_horiz
Quindi devo guardare il numero di racchette? Ps qualche sito dove acquistare?

more_horiz
Si il numero di telai al quale è destinato ti indica la grandezza, i più grandi sono da 12/15.
Siti ce ne sono tanti, i primi a venirmi in mente sono tenniswarehouse, mister tennis, tennis corner, Marta shop, tutti siti affidabili da cui ho comprato

more_horiz
anche tennis-point mi sembra ottimo vero?

more_horiz
Siccome anch'io sto per cambiare borsone....mi sono fatto un giro sui siti sopra elencati e mi sembra che quello leggermente inferiore come costo sia Warehouse......consiglio....prendi quello da 15 è decisamente piu' capiente e come ben sai serve sempre spazio...ciao

more_horiz
Inoltre fai attenzione alle spese di spedizione......cambiano da uno all'altro

more_horiz
date un'occhiata a centercourt.de

more_horiz
con il tedesco non sono molto ferrato

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Veron787 ha scritto:
con il tedesco non sono molto ferrato

more_horiz
Per i borsoni Wilson guardate anche abecsport.com mi sembra il più economico

more_horiz
Se a qualcuno interessa io avrei un borsone portaracchette Wilson usato ma tenuto molto bene da vendere a un ottimo prezzo; capienza 12 racchette.

more_horiz
maverick9801 ha scritto:
Ciao, di solito la capienza delle racchette (12/15) fa riferimento ai borsoni più grandi di solito aventi 3 scomparti. Ti consiglio di scegliere un modello con almeno una tasca "frigo" che può mantenere a temperatura anche eventuali bevande oppure evitare sbalzi troppo elevati di temperatura alle racchette.
Io ne ho provati parecchi di marche diverse ed in assoluto come praticità/comodità prediligo prince poi head e wilson...non ho mai provato tecnifibre dei quali parlano tutti molto bene e che costano qualcosa in più della media.
Confermo per la qualita' dei materiali Tecnifibre...veramente eccezzionale.
Peraltro rilancio:
io ho un borsone quasi nuovo (preso insieme allo zaino che mi e' piu' pratico spostandomi spesso in bici) che potrei mettere in vendita ad un ottimo prezzo...Come scegliere il Borsone da tennis 810504 

Come scegliere il Borsone da tennis TFPATP15-thumb
E' il modello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 2013 che su TWE e' in vendita a 120 € ... ci sta di tutto e il materiale e' indistruttibile (quello dello zainetto al quale faccio di tutto Very Happy )

more_horiz
Ciao, benvenuto... ti passo la mia esperienza spero utile... ho iniziato usando una borsa da spiaggia e racchetta in fodero Smile, sono passato a zaino da computer dove al posto del pc mettevo la racchetta (c'era una tasca fronte schiena sembrava fatta apposta), poi ho fatto il grande passo ed ho acquistato il babolat "nadal" x 12: tre tasche di cui due termiche, sacca per scarpe, ci stava di tutto sia completi che tute,.. anche il rotolo di carta igienica visto che il circolo che frequentavo non li metteva... pagato un botto si è scassato dopo 1,5 anni... ho optato per lo zaino Wilson Large Tour in negozio tirato dietro a 35€ se non esageri è sufficiente, è il più grande della categoria zaino, occupa anche molto meno spazio... 
il rotolo? non ci sta! quindi ho cambiato circolo...ciao.

more_horiz
A che prezzo il borsone?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nell'ultimo messaggio ci sono i prezzi aggiornati Wink

more_horiz
Intendevo il borsone Tecnifibre

more_horiz
eccomi, eccomi,...Very Happy ...boh come dicevo e' praticamente nuovo ... direi 80€ spese di spedizione incluse ... ti va bene ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: