Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLavaggio borsone da tennis EmptyLavaggio borsone da tennis

more_horiz
Salve,

Qualcuno di voi ha mai lavato il borsone da tennis? Si può fare in lavatrice? C'è qualche accortezza da seguire? Grazie

descriptionLavaggio borsone da tennis EmptyRe: Lavaggio borsone da tennis

more_horiz
Io i miei li ho sempre lavati in lavatrice facendo lavaggio "delicati" e a bassa temperatura 30° max 40° e non ho mai avuto problemi credo che solo alcuni (tipo quelli di pelle e pochi altri) debbano essere trattati in altro modo.

more_horiz
Stefano74 ha scritto:
Io i miei li ho sempre lavati in lavatrice facendo lavaggio "delicati" e a bassa temperatura 30° max 40° e non ho mai avuto problemi credo che solo alcuni (tipo quelli di pelle e pochi altri) debbano essere trattati in altro modo.

E pure meglio dove previsto togliere la centrifuga!!!!!

more_horiz
Ad un autolavaggio fai da te  Sad Ma a mano con un pò di "olio do gomito" no?

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ad un autolavaggio fai da te  Sad Ma a mano con un pò di "olio do gomito" no?

Ah si se proprio non hai di meglio da fare... funzionerebbe pure con i panni così... ma la lavatrice ce l'ho apposta Very Happy

more_horiz
Guarda che autolavaggio non era una battuta buttata li...x il materiale con cui son fatti credo sia meno "distruttivo/invasivo" quel genere di lavaggio. X me in lavatrice lo sciupi...poi magari dipende che tipo di borsone hai

more_horiz
In verità avevo una mezza idea di comprare un borsone usato, perciò per prima cosa ho pensato a come lavarlo per bene...

more_horiz
Ammetto di non essermi mai posto il problema.   Embarassed

more_horiz
PistolPete ha scritto:
In verità avevo una mezza idea di comprare un borsone usato, perciò per prima cosa ho pensato a come lavarlo per bene...

Sui borsoni da tennis, come in qualsiasi altro capo d'abbigliamento o materiale cucito ci DEVONO essere delle etichette cucite all'interno con simboli di lavaggio, i simboli evidenziano la possibilità di essere lavati a mano o in lavatrice, la temperatura il modo come deve essere asciugato ecc ecc. Una volta trovata l'etichetta puoi andare su internet e vedere la corrispondenza di tali simboli!!!!

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
PistolPete ha scritto:

Sui borsoni da tennis, come in qualsiasi altro capo d'abbigliamento o materiale cucito ci DEVONO essere delle etichette cucite all'interno con simboli di lavaggio, i simboli evidenziano la possibilità di essere lavati a mano o in lavatrice, la temperatura il modo come deve essere asciugato ecc ecc. Una volta trovata l'etichetta puoi andare su internet e vedere la corrispondenza di tali simboli!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Very Happy

more_horiz
PistolPete ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:
PistolPete ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Very Happy

👍👍👍👍👍
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: