Buonasera, gioco a tennis da 1 anno e mezzo circa, livello 4.3, ho provato qualche racchetta ( Pure Drive 2021, Prince phantom 100x e Speed MP) fino ad arrivare alle Tecnifibre t-fight 300 dcs3 e xtc, che sono le mie attuali. Con le Tecnifibre mi trovo benissimo, l'unico problema è che dopo qualche ora di gioco o nei tornei dove si gioca spesso tutti i giorni il mio avambraccio/polso ne rimane parecchio affaticato.
Il problema all'avambraccio e dovuto in parte anche a qualche mio problema alla cervicale, attualmente uso le String Project Magic 1.30 22/21.
La mia domanda è se passando a una racchetta tipo la Head Boom Mp, visto il peso leggermente inferiore e il bilanciamente un po' arretrato possa migliorare la mia situazione.
Oppure devo scendere a racchette sui 285gr, come : PA Team, Dunlop CX 400, Dunlop SX 300 LS, Prince Tour 100 (290gr), Wilson Blade 100l o Wilson Blade 104
Grazie anticipatamente per le risposte!
PS: Non amo le profilate stile Pure Drive, ogni consiglio è ben accetto!
Il problema all'avambraccio e dovuto in parte anche a qualche mio problema alla cervicale, attualmente uso le String Project Magic 1.30 22/21.
La mia domanda è se passando a una racchetta tipo la Head Boom Mp, visto il peso leggermente inferiore e il bilanciamente un po' arretrato possa migliorare la mia situazione.
Oppure devo scendere a racchette sui 285gr, come : PA Team, Dunlop CX 400, Dunlop SX 300 LS, Prince Tour 100 (290gr), Wilson Blade 100l o Wilson Blade 104
Grazie anticipatamente per le risposte!
PS: Non amo le profilate stile Pure Drive, ogni consiglio è ben accetto!