Ciao a tutti , chiedo un consiglio su una racchetta 26" per mia figlia di 11 anni che gioca ad un buon livello. Fino a pochi mesi fa, lei utilizzava una Speed Junior 25 con cui si trovava benissimo. Poi il maestro ha consigliato di passare alla 26" e ho acquistato una Gravity Junior 26" , ma qualcosa non va. Ho provato anche a cambiare le corde montando le Velocity consigliate dalla Head, ma non è cambiato un granche. Io stesso l'ho provata ed è evidente un rumore atipico quando si colpisce la pallina, oltre a problemi di stabilità (rispetto alla Speed 25). Vorrei quindi provare ad acquistare un'altra 26" e stando sempre su Head, sto considerando la Speed Junior 26. Preciso che prima di acquistare la Gravity Junior 26", avevo scritto al servizio clienti Head chiedendo le differenze tra la linea Gravity e Speed e loro mi avevano risposto che cambiava solo il colore. Adesso ho però notato che la Gravity pesa 255gr, mentre la Speed 250gr, quindi di certo qualche differenza c'è. I miei dubbi sono legati al peso di 250gr. Mia figlia è abbastanza alta, ma non è fisicamente fortissima. Le 26" in grafite pesano un pò tutte sui 250gr, mentre le 26" più economiche (alluminio) sono un pò più leggere. Domanda: voi su quale racchetta da 26" vi orientereste Grazie mille!